Cancro e l’amore: cosa aspettarsi ad Agosto
Previsioni dell’oroscopo sul cancro e l’amore

Questa è una delle domande più gettonate tra i cancerini di tutto il mondo. Qualcuno incontrerà l’anima gemella? Qualcun altro deciderà, finalmente, di mettere la testa a posto e di convolare a giuste nozze oppure di mettere su famiglia? Leggiamo insieme l’oroscopo di Agosto per il Cancro e vediamo quali bellissime novità ci riserveranno i nostri benevoli astri.
Il Cancro va alla riscossa
L’estate, si sa, è il periodo più caldo e intenso dell’anno. E, ovviamente, non ci si riferisce solo alle torride temperature che non ci lasciano scampo né di giorno né di notte. Il segno zodiacale del Cancro, in particolare, vivrà un mese d’Agosto davvero molto particolare, quasi rivoluzionario sotto alcuni punti di vista.
Di norma cauto e previdente in tutto ciò che fa, il Cancro sta vivendo uno stato di grazia: ha abbandonato i timori del passato, ha deciso di lasciarsi finalmente andare a nuove esperienze e ha deciso di prendere quanto di meglio la vita ha da offrirgli. Abbandonato, forse solo momentaneamente, il pessimismo che lo contraddistingue, ha deciso di buttarsi nella mischia, di aprirsi a nuove amicizie e di coltivare tutte quelle relazioni amorose tenute a bada per troppo tempo.
Il Cancro, l’amore e il fascino: che Agosto intenso
Benché il mese clou per gettare il seme delle nuove conoscenze sia stato Giugno, Agosto si rivelerà foriero di sorprese inaspettate anche per il cancerino più deluso. Il segno governato dalla Luna, infatti, avrà il favore di stelle e pianeti, risulterà affascinante e vincente in ogni conquista, emanerà uno charme davvero invidiabile e al quale sarà davvero difficile sottrarsi.
Il suo fascino sarà irresistibile e fungerà da vera e propria calamita per tutti coloro che si troveranno a gravitare nell’orbita del Cancro: pioveranno inviti, richieste di amicizia e di nuovi piacevoli tête-à-tête in riva al mare oppure a bordo piscina. Che siano il preludio di piccanti “rendez-vous” tra le lenzuola? Forse è prematuro per dirlo ma le stelle sono particolarmente benevole e questo è il momento giusto per vivere una stagione che si preannuncia davvero spettacolare.
Dunque, bando alle ciance: Cancro, questo è il tuo momento e, se saprai sfruttarlo, ti porterà amore, successo e soddisfazione in ogni campo della tua vita. Gli astri consigliano al Cancro di lasciarsi andare un po’ di più, di tornare ad amarsi pienamente e di continuare a credere nelle proprie potenzialità: l’amore, quello passionale e da far perdere la testa, è proprio dietro l’angolo.