Ad ogni segno zodiacale un personaggio di Friends
Ecco quali sono i segni zodiacali dei personaggi di Friends.
“I’ll Be There for You“. Tutti i fan di Friends ricordano questa canzone dei The Rembrandts, ossia la sigla di una delle più amate sit-com degli ultimi 20 anni. La prima puntata di Friends va in onda sulla NBC nel 1994 e per dieci stagioni, fino al 2004, accompagnerà le serate e i pomeriggi di milioni di appassionati, intenti a seguire le vicende di Ross, Rachel e gli altri, ridendo con loro e immedesimandosi nelle loro vicende.
I personaggi protagonisti di questa sit-com sono altamente caratterizzati, con i loro caratteri e umori, tanto che in molti possono rivedersi in loro, accomunati da un segno zodiacale che spesso è davvero preciso nel descrivere una persona.
Le ragazze di Friend
Rachel Green, interpretata da Jennifer Aniston, è una delle assolute protagoniste di Friends, con la sua interminabile storia d’amore con Ross. Come ogni buona Bilancina, è nevrotica, estroversa, pigra e amante della moda: la sua inclinazione fashion è incrementata dall’ascendente Ariete. L’altro lato del suo carattere la vede una ragazza romantica e altruista, fedele in amore e in amicizia.
La sua coinquilina Monica Geller è a tutti gli effetti una Vergine: di mestiere fa la cuoca e non perde mai occasione di mostrare il suo lato perfezionista e maniaco della pulizia. L’ascendente Leone, più determinato e competitivo, addolcisce il carattere di Monica rendendola una persona appassionata, seppur suscettibile.
Leggi anche l'Oroscopo
Phoebe Buffay è la più stravagante del gruppo: libera e creativa come un Acquario, restia al rispetto delle regole e sempre in bilico tra apatia ed euforia. La sua vena artistica la porta spesso a strimpellare la sua chitarra nel locale “Central Perk”, anche se si lascia andare all’amore, grazie all’ascendente in Scorpione, solo verso la fine della serie.
I ragazzi di Friends
Joey Tribbiani è il Toro della sit-com: è un amico fedele, è testardo e caparbio, ama la cucina e le belle donne, anche se non prende mai sul serio l’amore. Desidera fare l’attore dopo l’esperienza nella soap “I Giorni della Nostra Vita”, ma oltre a fare provini, peraltro disastrosi, ama stare con il suo amico del cuore Chandler Bing.
Lui è forse il personaggio che cerca maggiormente di fare il serio tra tutto il gruppo, cercando di fare progressi sul lavoro. Non rinuncia però alla sua vena sarcastica e autoironica che lo rende a pieno titolo un Sagittario.
Infine c’è Ross Geller, il paleontologo fratello di Monica innamorato da sempre di Rachel: è un Gemelli, con tutta la complessità che ne deriva, essendo troppo razionale e cervellotico, senza però mancare di farsi notare con le sue battute che in pochi però apprezzano.
Photo Agenzia Fotogramma