Delizioso il panettone vero? Nel periodo delle feste se ne consuma sempre in grande quantità, ma chissà come, ogni anno ci ritroviamo sempre inesorabilmente con tantissimo panettone da smaltire!
Chi non si accontentasse della classica fetta per colazione e fosse invece alla ricerca di qualche idea golosa per riciclare gli avanzi di panettone con stile, è incappato proprio nella ricetta giusta. Sottili fette di panettone, leggermente tostate in forno diventano la base per dei bocconcini monodose di millefoglie farcita con una leggera e soffice crema di ricotta al miele.
Profumata agli agrumi diventa ancor più soave, ma i più golosi potrebbero anche dare il tocco finale con l’aggiunta di qualche scaglia di cioccolato fondente. Per gustare il panettone e amarlo ancor di più!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…