Idee regalo prodotti per capelli perfetti

Il Natale è sempre la giusta occasione per scoprire le ultime tendenze e fare dei regali veramente al top! Se pensiamo poi agli accessori e la cura dei capelli, c’è solo l’imbarazzo della scelta per far felici la mamma, la sorella, le amiche (senza dimenticare il papà, il fidanzato o il marito!).

Piastre per tutti i tipi di capelli

Chi li vuole mossi, ondulati o super lisci: meno male che per ogni desiderio c’è una piastra adatta, che potete regalare a chi ha i capelli ricci o lisci, alla ragazza o alla donna che esige una piega perfetta in ogni momento, un vero e proprio risultato da salone di bellezza.

Piastra ghd curve® classic wave wand: Ideale per ottenere ricci che si manterranno più a lungo grazie all’innovativa tecnologia in ceramica, questa piastra permette anche di creare onde profonde e brillanti. In regalo anche l’astuccio- tappetino termoresistente, per proteggere al meglio la piastra e per non avere il problema di dove riporla quando scotta!

Piastra Steampod L’Oréal Paris: Un regalo che può lasciare davvero a bocca aperta perché la SteamPod di L’Oréal in collaborazione con Rowenta, è la prima piastra a vapore per capelli lisci, anzi liscissimi! Le piastre in ceramica rendono il capello più brillante ed è adatta anche per le chiome più sensibili.

I migliori prodotti da regalare

Non solo arricciacapelli o accessori, un bel regalo di Natale può essere un buon prodotto per capelli adatto naturalmente ad ogni esigenza, dalle bio addicted o alle donne che sono sempre con la valigia in mano. Ecco alcune idee:

Set da viaggio Tek: Chi non ha un’amica, una sorella che per lavoro viaggia spesso? Questo potrebbe essere un bel regalo, un set che comprende spazzola, specchietto e pettine, tutto rigorosamente in legno naturale per non rovinare i capelli. Disponibile anche il kit per uomo.

Spazzola Tangle Teezer: Tra i prodotti per capelli ricci e crespi questo è il numero uno, è una spazzola districante per eliminare dolcemente i nodi ed è utilizzabile sia sui capelli asciutti che bagnati e pratica da tenere in borsetta.

Set regalo AVEDA: Se volete regalare un valido prodotto bio per capelli questa marca è davvero l’eccellenza e per Natale potete offrire questo set haircare in un bellissimo cofanetto.

Non solo capelli: profumi, i grandi classici

Legato in modo indissolubile al fascino e alla sensualità di Marilyn Monroe, Chanel N°5 (Eau de Parfum 7,5 ml 115 euro) è probabilmente il profumo più famoso al mondo e il suo bouquet fiorito aldeidato, di “estrema femminilità“, rimane un grande classico della seduzione.

Una fragranza iconica, che guida un vero e proprio piccolo-grande esercito di evergreen, come Miss Dior Original (50 ml 70,95 euro), dalle inconfondibili e raffinate note di galbano, assoluta di gelsomino sambac e patchouli.

Acqua di Giò (50 ml 65,50 euro), caratterizzato da un mix fresco e avvolgente di melone, pera, giacinto, gelsomino, rosa e mughetto

Angel by Thierry Mugler (25 ml 59,95 ml), orientaleggiante nell’essenza e fantascientifico nel design, Opium di Yves Saint Laurent (Eau de Parfum 30 ml 69,95 euro), aromatico e fruttato.

E l’irriverente Classique by Jean Paul Gaultier (Eau de Parfum 100 ml 96,95 euro), a base di rosa, orchidea, vaniglia e legno morbido.

Infine, tra i profumi ‘storici’ impossibile non citare For Her di Narciso Rodriguez (Eau de Parfum 30 ml 57,95 euro), CK One by Calvin Klein (50 ml 32,95 euro) e Cologne N° 4711 (60 ml 17,95).

Flavia Racconto

Se c’è una cosa che amo del rapporto tra donne è quell’atmosfera di condivisione e complicità che si crea sempre, anche bevendo un semplice caffè. Piccola gazza ladra da sempre attratta da tutto ciò che luccica (in fondo, i diamanti sono i migliori amici delle donne!) e dagli accessori in generale, mi piace tantissimo rimanere aggiornata sulle ultime tendenze di moda e girare per negozi in cerca di piccoli preziosi oggetti da comprare per me o per le persone che più amo. Regalare, altra cosa che mi piace tantissimo, perché facendo un dono mostriamo il nostro affetto, e niente conta di più!

Share
Published by
Flavia Racconto

Recent Posts

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

1 ora ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

5 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

8 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

10 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

13 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

1 giorno ago