Derek Zoolander, ovvero l’attore Ben Stiller, e Hansel (alias Owen Wilson) hanno sfilato, con l’inconfondibile camminata, sulla passerella di maison Valentino alla Paris Fashion Week. Questo il loro singolare e simpatico modo di annunciare l’uscita di Zoolander 2, che sarà nelle sale americane il 16 febbraio 2016. Il film segue la commedia cult del 2001 Zoolander, parodia del mondo della monda rivolta soprattutto ai modelli, esagerati cultori dell’aspetto fisico e del proprio ego.
Parte delle riprese del film saranno girate a Roma, come confermato dal sindaco Ignazio Marino sulla sua pagina Facebook: la cpaitale è pronta a dare il benvenuto ai due “belli in modo assurdo”, dopo aver ospitato James Bond. Come allora la regia sarà di Ben Stiller, che tornerà nei panni di Derek Zoolander, supermodello bello e altrettanto sciocco. Owen Wilson vestirà ancora gli stilosi panni di Hansel, astro nascente della moda, modello alle origini rivale di Zoolander. Nel cast ci sarà anche Penélope Cruz.
Per la cronaca strettamente di moda, Stiller è apparso in giacca e cravatta scura blu elettrico con un trench blu navy. Wilson, con la sua cascata di riccioli biondi, indossava un abito a pigiama stampato abbinato a scarpe da ginnastica bianche e un trench guscio d’uovo argento. Il pubblico presente, immediatamente, ha tirato fuori gli smartphone: sui social sono migliaia le condivisioni della chiusura della sfilata durante la quale Stiller ha regalato ai giornalisti e al pubblico l’espressione che ha reso cult il film, la Magnum e la foto di rito con Anne Wintour.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…