Moda

Zendaya conquista Parigi con la tuta trasparente

Ha fatto fermare la Fashion Week arrivando in ritardo: hanno dovuto aspettarla prima di iniziare lo show. Ma quando è apparsa da Valentino, Zendaya ha subito conquistato Parigi.

Il look sbalorditivo di Zendaya

La star di “Euphoria” è stata la protagonista indiscussa della sfilata Valentino “Unboxing” dello stilista Pierpaolo Piccioli. Arrivata insieme al suo fidatissimo stylist, Law Roach, ha subito attirato tutti gli sguardi per via di un look total black sbalorditivo: una lunga tuta trasparente con il logo di Valentino ripetuto ovunque in versione glitter e un tailleur con pantaloncini cortissimi. A illuminarle il viso, un paio di orecchini chandelier, a contrasto con la riga laterale marcata dei suoi capelli lisci.

Zendaya e Tom Holland: è vero amore

Ad accogliere Zendaya c’era una folla di fan e fotografi assiepati ovunque. L’attrice non era in compagnia del fidanzato, l’attore di “Spiderman” Tom Holland, al quale è legata da quasi due anni. Non è una novità: raramente la coppia si fa vedere insieme in pubblico. Inoltre Zendaya, che da quando aveva tredici anni si dichiara vegetariana, è gelosissima della sua vita privata. I fan, però, sognano un matrimonio: li accontenteranno?

L’abbraccio con Naomi Campbell

Che decida di sposarsi oppure no, con i suoi sorrisi Zendaya è riuscita a conquistare non solo il pubblico delle sfilate parigine, ma anche Naomi Campbell, che l’ha raggiunta, l’ha abbracciata e si è fatta fotografare insieme a lei, quasi a passarle il timone di icona fashion.

Il look di Zendaya diventerà un must have

Zendaya, il cui nome significa “ringraziare” in shona, una lingua originaria dello Zimbabwe, è testimonial di Valentino ed è anche il volto della campagna tutta rosa di Pink PP Valentino. È stata lei a rendere un cult il colore che tutti hanno sfoggiato la scorsa estate e continuano a indossare. Per questo, quando l’hanno vista arrivare con il suo outfit total black e brillante, tutti hanno pensato solo una cosa: cristalli e logomania saranno il must have della primavera-estate 2023. Preparatevi.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Moda

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

5 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

6 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

10 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

13 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

15 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

18 ore ago