BGUK_2476389 - Paris, FRANCE - American actress Zendaya looks stunning while pictured arriving at the Valentino Paris fashion week show in Paris, France. Pictured: Zendaya BACKGRID UK 2 OCTOBER 2022 UK: +44 208 344 2007 / uksales@backgrid.com USA: +1 310 798 9111 / usasales@backgrid.com *UK Clients - Pictures Containing Children Please Pixelate Face Prior To Publication* (Paris - 2022-10-02, ESON / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Ha fatto fermare la Fashion Week arrivando in ritardo: hanno dovuto aspettarla prima di iniziare lo show. Ma quando è apparsa da Valentino, Zendaya ha subito conquistato Parigi.
La star di “Euphoria” è stata la protagonista indiscussa della sfilata Valentino “Unboxing” dello stilista Pierpaolo Piccioli. Arrivata insieme al suo fidatissimo stylist, Law Roach, ha subito attirato tutti gli sguardi per via di un look total black sbalorditivo: una lunga tuta trasparente con il logo di Valentino ripetuto ovunque in versione glitter e un tailleur con pantaloncini cortissimi. A illuminarle il viso, un paio di orecchini chandelier, a contrasto con la riga laterale marcata dei suoi capelli lisci.
Ad accogliere Zendaya c’era una folla di fan e fotografi assiepati ovunque. L’attrice non era in compagnia del fidanzato, l’attore di “Spiderman” Tom Holland, al quale è legata da quasi due anni. Non è una novità: raramente la coppia si fa vedere insieme in pubblico. Inoltre Zendaya, che da quando aveva tredici anni si dichiara vegetariana, è gelosissima della sua vita privata. I fan, però, sognano un matrimonio: li accontenteranno?
Che decida di sposarsi oppure no, con i suoi sorrisi Zendaya è riuscita a conquistare non solo il pubblico delle sfilate parigine, ma anche Naomi Campbell, che l’ha raggiunta, l’ha abbracciata e si è fatta fotografare insieme a lei, quasi a passarle il timone di icona fashion.
Zendaya, il cui nome significa “ringraziare” in shona, una lingua originaria dello Zimbabwe, è testimonial di Valentino ed è anche il volto della campagna tutta rosa di Pink PP Valentino. È stata lei a rendere un cult il colore che tutti hanno sfoggiato la scorsa estate e continuano a indossare. Per questo, quando l’hanno vista arrivare con il suo outfit total black e brillante, tutti hanno pensato solo una cosa: cristalli e logomania saranno il must have della primavera-estate 2023. Preparatevi.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…