Wolford: eleganza e stile inconfondibile anche online

Eleganza e vestibilità sono la cifra distintiva di Wolford, marchio cult di lingerie, legwear e abbigliamento che coccola le donne con collezioni bellissime e un e-commerce all'avanguardia.

Wolford: collezioni ed e-commerce
Eleganza, lusso e vestibilità unica sono i requisiti inconfondibili dello stile Wolford.

Un’eleganza sofisticata e lussuosa che va di pari passo a una vestibilità perfetta e confortevole è la cifra distintiva di Wolford, marchio di legwear, lingerie, abbigliamento e accessori per lei di alta gamma.

Innamorata dell’universo femminile, l’azienda con headquarter in Austria, sul Lago di Costanza, ha come missione dichiarata quella di rendere felici le donne. Un obiettivo che persegue con collezioni pensate per incontrare gusti ed esigenze differenti, che mescolano suggestioni romantiche e rock, mood sensuale e ingenuo, stile chic e sportivo, e con un e-commerce all’avanguardia, che fa sentire le clienti seguite e coccolate come in un punto vendita “reale”.

Wolford: tradizione e innovazione per uno stile inconfondibile

Wolford Velvet Lace Panty lingerie
Elegante, lussuosa e confortevole, la lingerie Wolford è un vero e proprio must have.
La lingerie, il bodywear e il legwear sono le “pietre miliari” della storia di Wolford. L’intimo seducente e impeccabile, la ricca selezione di body – capo icona della danza oggi grande protagonista degli outfit femminili – e i collant, le autoreggenti, le calze e i leggings in materiali preziosi e dai dettagli ricercati dell’azienda di Bregenz sono dei veri e propri must have.

A renderli speciali è uno stile inconfondibile, che nasce dalla volontà di fare sentire ogni donna bellissima e a proprio agio in qualsiasi circostanza. Un’esigenza che negli anni ha portato il brand a diversificare la propria offerta, fino a creare una collezione di abbigliamento con la cifra stilistica unica di Wolford, ovvero linee pulite ed essenziali e design minimal e sofisticato.

Una dichiarazione d’amore per l’universo femminile, completata da una selezione di shapewear elegante e discreto, che disegna il corpo e valorizza i punti di forza, e da una linea di accessori caratterizzati da una grande ricercatezza nelle forme e nei materiali.

Wolford e-commerce: lusso ed eleganza a portata di click

Wolford Limited Edition I Tights collant
Sofisticati e preziosi i collant, le autoreggenti, le calze e i leggings firmati Wolford.
Semplice, veloce e sicuro, il nuovo e-commerce Wolford offre alle clienti una shopping experience a 360°, che non ha nulla da invidiare a quella che possono vivere in un negozio “reale”.

Le sezioni Calze e Collant, Bodywear, Abbigliamento Donna, Lingerie, Forma e Controllo e Accessori, tutte organizzate in sottosezioni specifiche per categoria, permettono di cercare, confrontare e scegliere i vari capi in tutta tranquillità, comodamente da casa. Chi invece è interessata alle novità oppure vuole un prodotto cult di Wolford o, ancora, è a caccia di occasioni, può effettuare una ricerca mirata nelle vetrine dedicate alle ultime collezioni (in questo caso Estate 2016) e ai Best Sellers o nell’Outlet.

Una descrizione dettagliata e una guida alla taglia consentono di effettuare la scelta “giusta”, come una sorta di “commessa virtuale”, ma se si vuole riflettere ancora un po’ è possibile lasciare il carrello in sospeso, inserendo la propria mail per completare l’ordine in un secondo momento. Per ogni capo, inoltre, si può richiedere il pacchetto regalo e il biglietto di accompagnamento.

Per effettuare gli acquisti è necessario effettuare la registrazione sul sito, con la possibilità di attivare un conto personale, e tutti i pagamenti sono garantiti dal protocollo SSL e dalla certificazione Verisign.

La spedizione è gratuita, a meno di richiedere il servizio corriere espresso e il pagamento in contrassegno, e i resi possono essere effettuati fino a 14 giorni dalla consegna.

Per qualsiasi problema, infine, è possibile rivolgersi al servizio clienti al n°199400040, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 18.


Vedi altri articoli su: Intimo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *