Victoria de Angelis outside NBC Studio in Rockefeller Center after appearing on The Tonight Show Starring Jimmy Fallon on October 26, 2021 in New York city., Credit:Pacific Coast News / Darla Khazei (- - 2021-10-27, Darla Khazei / Avalon / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Reggiseno di pizzo in mostra, laccetti del perizoma in bella vista e sguardo super seduttivo. Victoria De Angelis ha deciso di fare impazzire i fan. Su Instagram, dove vanta 3,6 milioni di follower, la bassista dei Maneskin pubblica foto che definire hot è dire poco. Non a caso, ogni immagine che compare sul suo profilo ha l’aria di una sfida alla censura e alle rigide regole del social network.
Dopo la vittoria a “X-Factor” nel 2017 e all’Eurovision l’anno scorso, per i Maneskin è iniziato un periodo d’oro. A Cannes hanno fatto brillare il tappeto rosso attirando su di sé tutti i flash alla premiere del film “Elvis“, per il quale hanno registrato la loro versione della canzone del re del rock, “If I Can Dream”. Inoltre, hanno da poco lanciato il loro nuovo singolo “Supermodel”, che è già un successo planetario.
E a proposito di rock, l’ultimo look sfoggiato da Victoria De Angelis è più rock & roll che mai: total black, la giacca è corta, la gonna a portafoglio in maglia, i collant coprenti e le scarpe col cinturino alla caviglia. In bella vista il reggiseno in pizzo a triangolo, mentre fuori dalla gonna si intravedono i sottilissimi lacci del tanga. Un outfit molto sexy, anche se non è l’unico. Da giorni la bassista infiamma i fan con foto osé: camicia azzurra senza reggiseno e slip in bella vista, maglietta alzata e due stelline a coprire i capezzoli. Per non parlare della foto senza veli, con le parti intime coperte solo da fiori.
Non c’è che dire: Victoria De Angelis è davvero audace e libera, e tutto ciò che fa suona come un inno alla libertà. Non è sempre stato così: da piccola era costretta a soggiacere alle rigide regole imposte dalla società. “Soffrivo di certe rigide distinzioni tra maschile e femminile”, ha raccontato, “a 6 anni avevo il rifiuto per tutte le cose da bambina: facevo skate, tenevo i capelli corti, mi vestivo da maschio. Non indossavo gonne, non perché non mi piacessero, ma per reclamare la chance di essere me stessa”. C’è riuscita, e oggi cerca di trasmettere quel suo amore per la libertà a tutti coloro che la seguono. E sono davvero tantissimi: basti pensare che, subito dopo aver pubblicato queste foto, nel giro di poche ore ha raccolto oltre 430mila like.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…