Moda

Victoria Beckham scherza con i suoi look iconici

A dare una rapida occhiata al post di Victoria Beckham, si potrebbe tranquillamente pensare di essere tornati a cavallo tra gli anni Novanta e i primi Duemila. L’imprenditrice fa fare ai follower un tuffo nel passato, con una proposta per Halloween che più glam non si può.

Victoria Beckham ci porta indietro nel tempo

“Spice up your life” (metti pepe nella tua vita) dice Victoria Beckham in un divertentissimo video social, riprendendo la notissima canzone delle Spice Girls del 1997. Una frase che è diventata anche un motto del famoso gruppo musicale al femminile, sposato ovviamente dai seguaci di tutto il mondo. Una carriera indimenticabile la loro, un percorso che ha cambiato le vite di molti fan. Fan che ora, non senza nostalgia, applaudono per questo contenuto social.
Non sono immagini nuove quelle proposte da Victoria su Instagram, risalgono a un servizio scattato per British Vogue nel 2018: riproposte però come idea di travestimento per il 31 ottobre diventano super attuali. “Volete essere Posh questo Halloween?”, chiede lei. Posh Spice era proprio il suo nome nel gruppo: un aggettivo che significa elegante e stilosa, ma anche un po’ snob.

I look indimenticabili

Sono tre gli outfit iconici sfoggiati da Victoria Beckham nel video. Il primo è la catsuit in lattice nero simile a quella che l’ex Spice indossava nel video di “Say you’ll be there”. Chi non ricorda la Beckham e colleghe nel deserto mentre ballavano sulle note della famosa hit? Correva l’anno 1996 e le Spice Girls stavano cambiando per sempre il corso della musica pop e del costume.
Subito dopo si vede la stilista con il suo abito da sposa, quel Vera Wang con cui, nel 1999, ha detto sì al suo David Beckham.
Infine, ecco comparire un look più recente, anche se parliamo comunque del 2007. Stretti pantaloni a sigaretta argento e un minidress abbinato dalla silhouette esagerata sui fianchi: siamo al The Return of the Spice Girls, il tour celebrativo da tutto esaurito della band e questo outfit di Victoria è indimenticabile.

E’ crisi tra David e Victoria?

In questi giorni i Beckham hanno fatto fare ai fan un altro tuffo nel passato. Qui però non parliamo di vestiti, bensì di tatuaggi. Tanti anni fa David e Victoria Beckham avevano deciso di farsi incidere sul polso le rispettive iniziali: DB per lei, VB per lui. Tattoo piccoli, soprattutto se paragonati ai grossi disegni che l’ex calciatore sfoggia sul corpo, ma dal grande significato simbolico.
Di recente Victoria l’ha fatto rimuovere. Tutti hanno subito pensato a una separazione. Del resto, si sa, l’amore è eterno… finché non cancelli il tatuaggio. Niente di più vero dalla realtà. L’ex Spice ha dichiarato che le scritte avevano iniziato a sanguinare e ad assumere uno strano colore blu, da lì la decisione di un intervento. Altro che divorzio, dopo 25 anni il loro amore va fortissimo (lo stesso non si può dire del rapporto della Beckham con la nuora)!

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago