Victoria Beckham lancia una capsule collection per Mango: ecco quando esce

Victoria Beckham x Mango (ph. ufficio stampa Mango)

Victoria Beckham x Mango (ph. ufficio stampa Mango)

Una stilista di alto livello e un brand low cost molto amato: Victoria Beckham presenta la sua capsule collection per Mango che prima ancora di essere disponibile si prospetta già sold out.

Quando esce la collezione Victoria Beckham x Mango

Non ci sarà molto da aspettare, la collezione Victoria Beckham x Mango sarà disponibile dal prossimo 23 aprile 2024.
Cosa ci dobbiamo aspettare? Un perfetto connubio tra il classico lusso e stile britannico di Victoria Beckham, rivisitato in chiave Mango.
Caratterizzata da approccio sartoriale attento e originale, abiti femminili e maglieria versatile, la collezione comprende anche borse, scarpe e accessori. Una bella occasione di accessibilità, per i fan della ex Posh Spice.
Il marchio Mango ha avuto diverse collaborazioni con stilisti nel corso degli anni, come SIMONMILLER, Camille Charrière e Pernille Teisbaek. La capsule Victoria Beckham x Mango coincide con il 40° anniversario del brand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MANGO (@mango)

La straordinaria vita di Victoria Beckham

Nata Victoria Caroline Adams e sposata Beckham, Victoria ha avuto una carriera con due fasi significative: una dedicata alla musica, l’altra alla moda. Entrambe con grandissimo successo.
Erano gli anni 90 quando, con le Spice Girl, Victoria alias Posh Spice girava il mondo per i concerti. Una band con fama planetaria, che ha venduto oltre 100 milioni di dischi.
Scioltosi il gruppo, ecco che ha preso forma la sua seconda vita da stilista, per cui è diventata un’icona di stile riconosciuta a livello internazionale.
Anche la sua vita privata è degna di encomio: dal 1999 è sposata conll’ex stella del Manchester United, David Beckham. Un matrimonio lungo e duraturo, da cui sono nati quattro figli. Sembra proprio che Victoria Beckham sia nata sotto una buona stella!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Foto copertina: credit ufficio stampa Mango