Victoria Beckham conquista Parigi con la sua nuova collezione

-
2 Ottobre 2023

Victoria Beckham è ormai un’affermata stilista apprezzata in tutto il mondo. Se serviva un’ulteriore conferma, è arrivata da Parigi. L’ex Posh Spice ha presentato la sua nuova collezione Primavera Estate 2024 durante la Settimana della moda, tra gli applausi, compresi quelli della sua famosa famiglia seduta in prima fila.

La sfilata all’Hotel Particulier

Per la sua terza sfilata a Parigi, Victoria Beckham sceglie un indirizzo speciale, il n. 51 di Rue de l’Université, in Saint-Germain-des-Prés cioè l’Hotel Particulier che fu di Karl Lagerfeld, trionfo del barocco francese. La sua nuova collezione è un inno allo stile minimal ed elegante, la sartoria maschile viene rivista con femminilità e charme e non mancano capi che rimandano alla lingerie, vero must della prossima stagione.

Il look di Victoria Beckham per la sfilata

Da perfetta padrona di casa, la stilista inglese sceglie un look discreto e chic total black perché a parlare sono le sue creazioni viste in passerella. Indossa una camicia nera e dei pantaloni a palazzo. I lunghi capelli sono lasciati sciolti. “Ti amo, Parigi”, scrive Victoria postando una foto in cui accenna un sorriso pieno di soddisfazione.


Leggi anche: Victoria Beckham, alla sua sfilata c’è anche Nicola Peltz

La famiglia in prima fila

E a essere orgogliosa di lei, è in primis la sua famiglia, seduta in prima fila ad applaudirla. Ecco il marito David, leggenda del calcio, con dei discutibili calzini bianchi con le ciabatte marroni. E i figli: il primogenito Brooklyn con la moglie Nicola, Cruz e la più piccola di casa Beckham, Harper Seven, che a 12 anni inizia ad abbandonare gli abiti da bambina per sfoggiare un lungo vestito bianco e gioielli in oro e diamanti. Mancava all’appello solo Romeo, impegnato sui campi da calcio come da tradizione paterna, ma che ha mandato comunque alla madre i migliori auguri via Instagram.

Un vero romanticone David Beckham che ha dedicato questo messaggio alla moglie a fine sfilata: “La quiete dopo la tempesta. Siamo sempre così orgogliosi di te. Ancora una volta superi i già alti standard che ti prefiggi. Ti vogliamo bene”.

Kendall Jenner sexy intellettuale

Tante le celebrities presenti all’evento. A partire da Kendall Jenner che ha chiuso la sfilata con un look sexy ed intellettuale. Vistosi occhiali e capelli raccolti, la modella indossa la giacca senza niente sotto ed è un perfetto simbolo dello stile VB con un completo maschile portato con sensualità.

Kim Kardashian con lo slip dress

In front row, si è fatta notare anche la sorellastra Kim Kardashian, accompagnata dalla mamma Kris Jenner. La famosa influencer ha scelto per la sfilata uno slip dress in seta rosa antico dalla linea a sirena. L’abito è ovviamente firmato da Victoria Beckham e prevede spalline sottili e una profonda scollatura sul décolleté.

C’è anche Giulia Salemi

Tra le invitate al party per festeggiare la sfilata di Victoria Beckham, c’era anche Giulia Salemi. L’influencer italiana ha scelto per la serata parigina un minidress nero a fascia di Sportmax abbinato a dei vistosi stivali argentati di Nicolò Beretta. Le sue foto insieme ai Beckham condivise su Instagram hanno fatto invidia a tutti.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version