Moda

Tina Kunakey e Vincent Cassell innamorati a Venezia. E lui tocca…

Che Tina Kunakey e Vincent Cassell siano innamorati non ci sono dubbi: non c’è occasione pubblica dove non arrivino mano nella mano. Lui, poi, ha proprio perso la testa: è talmente attratto dalla moglie che non riesce a trattenersi dal toccarla, anche sotto i riflettori.

Il precedente…

Vincent Cassell lo aveva già fatto alla sfilata di Jacquemus, lo scorso giugno: mentre le modelle sfilavano, il regista e attore aveva “allungato” la mano sul bellissimo corpo di sua moglie. E a Venezia c’è ricascato: sul red carpet non riusciva a starle lontano.

Vincent Cassell e Tina Kunakey a Venezia (@Agenzia Fotogramma)

Tina Kunakey dark sul tappeto rosso

La coppia, arrivata per la prima mondiale del film “Athena“, ha catalizzato l’attenzione della quarta giornata della Mostra del cinema di Venezia. E dire che di star internazionali ce n’erano: una tra tutti, Sigourney Weaver. Ma quando la passione esplode davanti agli occhi di tutti, i flash scattano a raffica. Tanto più che il look di Tina Kunakey non era affatto di quelli che passano inosservati.

Tina Kunakey in black, Cassell senza calze

La modella si è presentata sul red carpet con un abito total black di pelle, coordinato con la camicia scura del marito, che indossava un completo in cotone beige firmato Brioni su una polo midnight blue e mocassini senza calze.

Le scarpe “scultura” di Tina Kunakey

Tina Kunakey ha sfidato il caldo optando per un abito monospalla a effetto coccodrillo della Maison Alaïa. Sotto portava pesanti collant neri e un paio di scarpe altissime e con il tacco “scultura”, destinate a diventare un must della prossima stagione. Capelli raccolti in uno chignon basso, make-up glamour e shiny e un bracciale Bvlgari a forma di serpente intorno al polso.

Le scarpe “scultura” di Tina Kunakey (@Agenzia Fotogramma)

Le altre star a Venezia 79

Tina Kunakey e Vincent Cassell non sono state le uniche star a Venezia. La quarta giornata era, in effetti, quella del grande arrivo in Laguna di Sigourney Weaver, protagonista del film “Master Gardener”, l’ultima pellicola di Paul Schrader che ha anche ricevuto il Leone d’oro alla carriera.

Sigourney Weaver, lady in red

A 73 anni, la star di “Alien”, arrivata in un abito rosso di Valentino, era emozionatissima: “Ho ricevuto la sceneggiatura solo un paio di giorni prima di incontrare Paul”, ha raccontato, “era una sceneggiatura come non ne avevo mai lette. Ho sempre ammirato il lavoro di Paul e non pensavo di avere la possibilità di lavorare con lui».

Melissa Satta mostra il lato A

Tra le altre celeb sul tappeto rosso, Melissa Satta con un abito blu di Alberta Ferretti, che giocava con le trasparenze lasciando intravedere i seni, abbinato a orecchini preziosissimi di Chopard, e Anna Dello Russo, anche lei in blu, ma vistosissima. L’abito griffato Giorgio Armani Privé non poteva passare inosservato.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Moda

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

1 ora ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

5 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

8 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

10 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

13 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago