Tina Kunakey, Vincent Cassel attend the Netflix film "Athena" red carpet at the 79th Venice International Film Festival on September 02, 2022 in Venice, Italy. Photo by Marco Piovanotto/IPA (- - 2022-09-02, Marco Piovanotto / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Che Tina Kunakey e Vincent Cassell siano innamorati non ci sono dubbi: non c’è occasione pubblica dove non arrivino mano nella mano. Lui, poi, ha proprio perso la testa: è talmente attratto dalla moglie che non riesce a trattenersi dal toccarla, anche sotto i riflettori.
Vincent Cassell lo aveva già fatto alla sfilata di Jacquemus, lo scorso giugno: mentre le modelle sfilavano, il regista e attore aveva “allungato” la mano sul bellissimo corpo di sua moglie. E a Venezia c’è ricascato: sul red carpet non riusciva a starle lontano.
Vincent Cassell e Tina Kunakey a Venezia (@Agenzia Fotogramma)
La coppia, arrivata per la prima mondiale del film “Athena“, ha catalizzato l’attenzione della quarta giornata della Mostra del cinema di Venezia. E dire che di star internazionali ce n’erano: una tra tutti, Sigourney Weaver. Ma quando la passione esplode davanti agli occhi di tutti, i flash scattano a raffica. Tanto più che il look di Tina Kunakey non era affatto di quelli che passano inosservati.
La modella si è presentata sul red carpet con un abito total black di pelle, coordinato con la camicia scura del marito, che indossava un completo in cotone beige firmato Brioni su una polo midnight blue e mocassini senza calze.
Tina Kunakey ha sfidato il caldo optando per un abito monospalla a effetto coccodrillo della Maison Alaïa. Sotto portava pesanti collant neri e un paio di scarpe altissime e con il tacco “scultura”, destinate a diventare un must della prossima stagione. Capelli raccolti in uno chignon basso, make-up glamour e shiny e un bracciale Bvlgari a forma di serpente intorno al polso.
Le scarpe “scultura” di Tina Kunakey (@Agenzia Fotogramma)
Tina Kunakey e Vincent Cassell non sono state le uniche star a Venezia. La quarta giornata era, in effetti, quella del grande arrivo in Laguna di Sigourney Weaver, protagonista del film “Master Gardener”, l’ultima pellicola di Paul Schrader che ha anche ricevuto il Leone d’oro alla carriera.
A 73 anni, la star di “Alien”, arrivata in un abito rosso di Valentino, era emozionatissima: “Ho ricevuto la sceneggiatura solo un paio di giorni prima di incontrare Paul”, ha raccontato, “era una sceneggiatura come non ne avevo mai lette. Ho sempre ammirato il lavoro di Paul e non pensavo di avere la possibilità di lavorare con lui».
Tra le altre celeb sul tappeto rosso, Melissa Satta con un abito blu di Alberta Ferretti, che giocava con le trasparenze lasciando intravedere i seni, abbinato a orecchini preziosissimi di Chopard, e Anna Dello Russo, anche lei in blu, ma vistosissima. L’abito griffato Giorgio Armani Privé non poteva passare inosservato.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…