Timothee Chalamet attending the "Bones And All" red carpet at the 79th Venice International Film Festival on September 02, 2022 in Venice, Italy. (Venice - 2022-09-02, Laurent Vu / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
La vera star della Mostra del cinema di Venezia? Timothée Chalamet. Gli è bastato arrivare sul tappeto rosso per rubare la scena a tutti. Appena sbarcato al Lido, è stato accolto da un coro di applausi e dalle urla e dai flash delle fan assiepate ovunque nella speranza di farsi un selfie con lui. Quando, poi, ha sfilato sul red carpet, ha lasciato tutte senza fiato.
A Venezia Timothée Chalamet si è riunito con il suo pigmalione, Luca Guadagnino, con il quale ha presentato il film “Bones and All”, una storia di amore e cannibalismo. “Quest’uomo mi ha cambiato la vita”, ha scritto il giovane attore su Instagram pubblicando una loro foto insieme e dando appuntamento alla proiezione del film. Dove è arrivato con un look che ha oscurato i meravigliosi abiti sfoggiati dalle tante colleghe già presenti in Laguna.
L’ingresso di Timothée Chalamet sul red carpet è stato preceduto da un boato della folla. L’attore si è presentato con look genderless super audace: un completo rosso sfumato composto da pantaloni lucidi e un top intrecciato a mo’ di foulard che lasciava la schiena completamente nuda. L’abito è stato realizzato per lui dal designer Haider Ackermann. L’idolo della generazione Z non ha lesinato autografi e sorrisi, fin dal suo arrivo al Lido in motoscafo.
Timothée Chalamet non era solo. Sul red carpet con lui c’era Taylor Russel, protagonista con lui del film, che sfoggiava un sofisticatissimo abito di Balenciaga Couture. E anche Chloe Sevigny con un vestito griffato Gucci che lasciava scoperti i fianchi e l’ombelico.
Nelle ultime settimane, le fan di Timothée Chalamet sono impegnate nell’arte di scoprire chi è la sua nuova fidanzata. L’attore ha una serie di ex molto famose: da Lourdes Leon, la figlia di Madonna, alla quale è stato legato quando aveva 17 anni e frequentavano la stessa scuola di New York a Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, non la quale è stato fidanzato per un anno e mezzo.
Conosciuta sul set del film “Il re”, nel 2019 si presentarono insieme proprio al Festival di Venezia. Poi furono pizzicati a baciarsi in vacanza in Italia, a Capri. Ma la storia è finita e pochi mesi dopo, nel giugno del 2020, Timothée Chalamet è stato fotografato mentre baciava in Messico l’attrice e modella Eiza González. Un amore durato pochissimo: in autunno i due erano di nuovo single.
Lo scorso aprile la bomba: Chalamet è stato pizzicato a baciarsi con una ragazza al Coachella, il famoso festival musicale che si svolge ogni anno in California. Chi sia la fortunata non si sa, anche se i fan sui social avanzano varie ipotesi: dalla modella e attivista Sarah Talabi alla top model Rebecca Maude, fino a Cindy Kimberly, anche lei modella, olandese. Che sia davvero la fortunata?
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…