Moda

Venezia 79, Timothée Chalamet è nudo a metà: fan in delirio

La vera star della Mostra del cinema di Venezia? Timothée Chalamet. Gli è bastato arrivare sul tappeto rosso per rubare la scena a tutti. Appena sbarcato al Lido, è stato accolto da un coro di applausi e dalle urla e dai flash delle fan assiepate ovunque nella speranza di farsi un selfie con lui. Quando, poi, ha sfilato sul red carpet, ha lasciato tutte senza fiato.

Timothée Chalamet: a Venezia è un cannibale

A Venezia Timothée Chalamet si è riunito con il suo pigmalione, Luca Guadagnino, con il quale ha presentato il film “Bones and All”, una storia di amore e cannibalismo. “Quest’uomo mi ha cambiato la vita”, ha scritto il giovane attore su Instagram pubblicando una loro foto insieme e dando appuntamento alla proiezione del film. Dove è arrivato con un look che ha oscurato i meravigliosi abiti sfoggiati dalle tante colleghe già presenti in Laguna.

Completo rosso e schiena nuda

L’ingresso di Timothée Chalamet sul red carpet è stato preceduto da un boato della folla. L’attore si è presentato con look genderless super audace: un completo rosso sfumato composto da pantaloni lucidi e un top intrecciato a mo’ di foulard che lasciava la schiena completamente nuda. L’abito è stato realizzato per lui dal designer Haider Ackermann. L’idolo della generazione Z non ha lesinato autografi e sorrisi, fin dal suo arrivo al Lido in motoscafo.

Le altre star sul tappeto rosso

Timothée Chalamet non era solo. Sul red carpet con lui c’era Taylor Russel, protagonista con lui del film, che sfoggiava un sofisticatissimo abito di Balenciaga Couture. E anche Chloe Sevigny con un vestito griffato Gucci che lasciava scoperti i fianchi e l’ombelico.

Timothée Chalamet è fidanzato?

Nelle ultime settimane, le fan di Timothée Chalamet sono impegnate nell’arte di scoprire chi è la sua nuova fidanzata. L’attore ha una serie di ex molto famose: da Lourdes Leon, la figlia di Madonna, alla quale è stato legato quando aveva 17 anni e frequentavano la stessa scuola di New York a Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, non la quale è stato fidanzato per un anno e mezzo.

Una passione per le modelle

Conosciuta sul set del film “Il re”, nel 2019 si presentarono insieme proprio al Festival di Venezia. Poi furono pizzicati a baciarsi in vacanza in Italia, a Capri. Ma la storia è finita e pochi mesi dopo, nel giugno del 2020, Timothée Chalamet è stato fotografato mentre baciava in Messico l’attrice e modella Eiza González. Un amore durato pochissimo: in autunno i due erano di nuovo single.

Chi è la misteriosa accompagnatrice?

Lo scorso aprile la bomba: Chalamet è stato pizzicato a baciarsi con una ragazza al Coachella, il famoso festival musicale che si svolge ogni anno in California. Chi sia la fortunata non si sa, anche se i fan sui social avanzano varie ipotesi: dalla modella e attivista Sarah Talabi alla top model Rebecca Maude, fino a Cindy Kimberly, anche lei modella, olandese. Che sia davvero la fortunata?

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Moda

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

3 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

5 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

8 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

18 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

20 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

24 ore ago