Vanessa Incontrada ci dà un taglio: nuovo look per l’autunno
Nuova stagione e nuovo look per Vanessa Incontrada. Come per tante altre celebrities, con l’arrivo dell’autunno c’è voglia di novità e sono in molte a inaugurarlo dandoci un taglio. La showgirl spagnola ha optato per un caschetto mosso.
Il nuovo look di Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada ha sfoggiato il nuovo hair look su Instagram chiedendo ai suoi follower cosa ne pensavano. La conduttrice 44enne si è decisa a tagliare i lunghi capelli e a renderli un caschetto sbarazzino che le incornicia il viso e il suo splendido sorriso. “Con quel viso, puoi permetterti ogni tipo di taglio”, le scrive infatti una fan.
Il nuovo look di Vanessa Incontrada, foto: credit Instagram Vanessa Incontrada
Al bancone di Striscia
Una nuova acconciatura per affrontare la nuova stagione e i suoi impegni professionali. Vanessa Incontrada sarà per il terzo anno consecutivo a Striscia la Notizia con Alessandro Siani, in onda dal 25 settembre su Canale 5.
Al timone dei Tim Music Awards
Recentemente l’abbiamo vista come padrona di casa insieme a Carlo Conti dei Tim Music Awards. Per le due magiche serate musicali all’Arena di Verona, andate in onda su Rai Uno, la conduttrice ha puntato su look molto colorati. Come i tailleur giallo zafferano, fucsia e verde acqua sfoggiati sul palco. Si tratta di tuxedo doppiopetto del brand 57London in cady di seta. La presentatrice li ha resi sexy abbinandoli a bustier effetto vedo-non vedo.
Visualizza questo post su Instagram
La smentita sulla gravidanza
La showgirl si è trovata costretta a smentire le voci su una sua presunta seconda gravidanza. “In un’intervista ho detto che se la vita decidesse per me sarebbe bello avere un altro figlio e se arrivasse ben volentieri. Da lì a dire che sono incinta ne passa. Il problema è che tutti i giorni qualcuno mi ferma: “Vanessa, ma sei incinta”? Sono sfinita, ma non incinta”, ha spiegato di recente alla Stampa. E sul suo rapporto piuttosto sporadico con i social network ha aggiunto: “Ammetto di avere paura dei social network. Tutti dicono la propria opinione su tutto anche se non ne sanno nulla. Questo mi disturba e terrorizza. Pur essendoci, ma in modo molto delicato, cerco di non dare da mangiare agli odiatori seriali. Mi dispiace che la gente creda a quello che vede lì sopra. Qualche giorno fa un’amica è venuta a casa mia con la sua bambina piccolissima e abbiamo fatto una foto insieme che ho messo su Instagram. Non lo avessi mai fatto. Di colpo una valanga di messaggi: “Vanessa, non sapevo che avessi partorito, perché non lo hai detto prima…” Ma la gente come sta? Non approfondisce, rimane sulla superficie e questo è tristissimo”.
Leggi anche: Vanessa Incontrada è single: per la prima volta rivela che…
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma