Moda

Valigie, da Caterina Balivo a Soleil Sorge: come viaggiano le vip

Le vacanze estive sono sempre più vicine ed è tempo di cominciare a pensare a cosa mettere in valigia. Prima, però, meglio sceglierlo il bagaglio da portarsi dietro. Le vip già da settimane pubblicano le loro immagini alle prese con qualche viaggio. Per spostarsi con stile, optano per valigie accattivanti, colorate e, ovviamente, firmatissime.

Valigie: Caterina Balivo punta sul lusso

L’ultima a sfoggiare orgogliosa il suo trolley è stata Caterina Balivo. La conduttrice vive a Roma con il marito, Guido Maria Brera, e i figli Guido Alberto e Cora, ma si sposta spesso per lavoro. Ultimamente è stata alle prese con lo show “Chi vuole sposare mia mamma?“, che andrà in onda su TV8 il prossimo autunno. Dal 28 luglio, invece, la vedremo in Rai nel programma “Help – Ho un dubbio”, dove aiuterà persone comuni a prendere decisioni importanti.
Durante uno dei suoi ultimi viaggi, Caterina Balivo ha condiviso con i suoi follower una immagine dove appare con un coloratissimo completo a fiori e una mini borsa shopping Diana di Gucci in pelle colore argento metallizzato con il manico in bambù e finiture in oro lucido. Sul sito della maison costa 2.590 euro.

Caterina Balivo e Wanda Nara: cos’hanno in comune

Ma il pezzo forte del look di Caterina Balivo è la valigia Louis Vuitton Pegas firmata dallo stilista Marc Newson. Realizzata nell’iconica tela Damier Graphite, con angoli rinforzati ispirati agli storici bauli del brand, ha diverse tasche imbottite e un lucchetto di protezione. Sul sito della maison costa 2.300 euro.
Anche Wanda Nara punta sul lusso. E anche lei sceglie Louis Vuitton. Di ritorno da un viaggio di lavoro si è fatta immortalare in aeroporto con il suo amato trolley con il monogramma della maison francese, oltre a un altra borsa di Christian Dior.

Chiara Ferragni: ogni viaggio ha il suo trolley

Chiara Ferragni sfoggia spesso il suo trolley Louis Vuitton. L’influencer più famosa d’Italia, però, è solita cambiare valigia a ogni viaggio. Possiede anche un C-Lite di Samsonite ricoperto di stickers coloratissimi provenienti da ogni parte del mondo. E, ovviamente, il trolley rosa del suo brand, con il classico logo ormai diventato famoso in tutto il pianeta.

Valigie: i viaggi “camel” di Soleil Sorge

Soleil Sorge in questo periodo viaggia tantissimo per lavoro. E anche lei cambia valigia spesso. Ultimamente adora portare con se un borsone da viaggio di Brics colore camel con i manici e gli iconici rivestimenti in pelle tipici del brand. In alternativa, fa affidamento allo stile senza tempo di Gucci.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Moda

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

3 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

5 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

8 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

18 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

20 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

24 ore ago