Milano - serata “Dr. Strange nel Multiverso della follia” - Valeria Graci (Milano - 2022-05-03, Alberto Terenghi / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Avete mai provato a “copiare” un look di Chiara Ferragni? Ce n’è uno che è semplicissimo da replicare, pur senza spendere una fortuna. Lo ha scoperto Valeria Graci. Con la sua solita ironia, l’attrice comica e conduttrice televisiva ha fatto sorridere tutti i suoi follower pubblicando una foto dove ricrea l’abito con il top trasparente sfoggiato dalla famosa influencer a Parigi, alla sfilata di Dior, nei giorni scorsi. Sì, proprio quello dove mostrava il seno al motto di “liberare i capezzoli”.
Peccato che il risultato non sia proprio bellissimo: il look è simile, ma l’effetto addosso è tremendo. Valeria Graci lo sa bene: in fondo, lo ha fatto apposta. Infatti, nel pubblicare la foto ci scherza su e scrive: “Quando ordini on line vs quando ti arriva a casa”. Poi aggiunge: “Vi vedo che allargate”. L’immagine pubblicata da Valeria Graci mette a confronto una foto di Chiara Ferragni e una sua. L’influencer indossa l’abito nero indossato in prima fila alla sfilata di Dior: una maxi gonna con lo spacco, calze a rete, stivali senza tacco e una canotta trasparente che lasciava vedere i capezzoli. L’attrice comica ha ricreato il look con una maxi gonna simile, una canotta un po’ meno trasparente, le calze a rete e gli stivali senza tacco. L’effetto è da ridere. Infatti, i fan si sono scatenati.
Valeria Graci e Chiara Ferragni: look a confronto (ph Instagram @gracivaleria)
“Meno male che arriva così a casa”, ha commentato un utente. “Belle tutte e due”, ha aggiunto una follower. Un terzo fan ha scritto: “Tu sei decisamente più bella”. Mentre un quarto ha scritto: “Sei sempre la migliore, la più sexy”. Chissà che cosa ne pensa Chiara Ferragni. Nel pubblicare il suo post, Valeria Graci l’ha taggata, ma l’influencer non ha ancora risposto. Chissà, magari anche lei si farà una risata.
Valeria Graci è diventata famosa durante le prime edizioni di Zelig quando imitava Miss Italia o le corteggiatrici della trasmissione Uomini e Donne. All’epoca recitava insieme a Katia Follesa, ma poi il duo si è separato. Oggi l’attrice e conduttrice continua a essere tra le donne più apprezzate della tv italiana. Anche se i fan continuano a chiedersi per quale motivo si sia allontanata dalla Follesa dopo tanti anni di lavoro insieme. Una domanda alla quale Valeria Graci ha risposto di recente, spiegando che nel tempo i loro rapporti sono “inevitabilmente cambiati”.
“Ho un ricordo positivo dei dieci anni assieme a Katia. Ma a un certo punto nella vita accadono delle cose e si subiscono interferenze, si ha voglia di fare scelte diverse”, ha raccontato Valeria Graci. Ha spiegato che, mentre lei era incinta, la loro agenzia insisteva perché non smettessero di lavorare. “Noi eravamo gestite da un’agenzia… Non è stato giusto, è stata una scorrettezza, ma ero incinta e non avevo voglia di arrabbiarmi e ho lasciato correre. Avrei avuto bisogno che Katia ci fosse, ma non c’è stata: poi ci siamo riviste e chiarite ma era tardi”, ha aggiunto l’attrice e conduttrice tv. Anche Katia Follesa in passato ha ammesso che “quel noi è finito”. Tuttavia, entrambe ammettono di essere ancora amiche e di sentirsi, a volte, ridendo assieme come ai vecchi tempi. Speriamo che tornino a fare ridere anche noi.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…