Valentina Ferragni: che orecchini trendy! E per quanto riguarda il ritocchino…

Valentina Ferragni: che orecchini trendy! E per quanto riguarda il ritocchino…

5th CANNESERIES closing ceremony pink carpet. Valentina Ferragni and Luca Vezil attend the pink carpet during the 5th Canneseries Festival - Day Six on April 06, 2022 in Cannes, France. (Cannes - 2022-04-06, Olivier Huitel / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Parola d’ordine: colore. Valentina Ferragni ha declinato così la sua nuova collezione di gioielli che da due anni è ormai la quintessenza della moda delle it-girl. Anelli, pendenti e orecchini realizzati con materiali di altissima qualità che rispondono a una sola esigenza: essere trendy divertendosi.
Proprio il divertimento è il fulcro del nuovo progetto della sorellina di Chiara Ferragni, che su Instagram vanta oltre 4 milioni di follower e si diverte a giocare con loro. Non solo presentando le sue creazioni, ma anche prendendoli un po’ in giro.

Valentina Ferragni 1200

Gli orecchini di Valentina Ferragni sono trendy (ph Instagram @valentinaferragni)

Valentina Ferragni: ritocchino al seno sì o no?

E’ successo, per esempio, qualche settimana fa quando ha pubblicato una foto dove sfoggiava un seno piuttosto grande. In molti hanno cominciato a chiedersi se non fosse ricorsa a un ritocchino. Dopo aver fatto chiacchierare tutti per un po’, ecco che l’imprenditrice ed influencer ha confessato, ridendo, la verità: la foto era vecchia di un anno e il seno non era rifatto. “Sul set della campagna Valentina Ferragni Studio le ho tirate su per farle sembrare più grandi”, ha spiegato.


Le foto in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Valentina Ferragni

Parola d’ordine: giocare con i colori

Ora che ha lanciato la nuova collezione, il profilo Instagram di Valentina Ferragni è un tripudio di colori: giallo, verdino, lilla, e tante sfumature di rosa. La sorella di Chiara Ferragni ha voluto indubbiamente giocare con il colore, creando una linea di gioielli che quest’estate farà impazzire tutte: dalle ragazzine alle adulte. Vivace e irriverente, la collezione presenta nuance inaspettate e preziosissime. Ogni gioiello è un invito a combinarlo con un altro, accostando i colori anche in modo inaspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

I gioielli di Valentina Ferragni sono handmade

Gli orecchini singoli Uali sono color lime e rosa illuminating. Ma sono stati realizzati anche in versione bubble gum e white con un pavé di zirconi ton sur ton. Proprio gli zirconi illuminano gli anelli Mia nelle nuove colorazioni white e lilac. Le coppie di orecchini Joy sono declinate in fucsia fluo, lime o baby pink e ci sono anche in versione mignon per il secondo o il terzo buco. Nei pendenti Caro il monogram Uali è racchiuso in un ovale.
Ogni pezzo è interamente prodotto in Italia e realizzato con materiali di pregio come argento 925 e placcature in oro 24kt o platino. Le lavorazioni di smaltatura, incastonatura e rifinitura sono interamente realizzate a mano, in questo modo si dà vita a prodotti unici, ognuno con una propria anima e personalità. Proprio per questo ogni piccola differenza non è da considerarsi un difetto, ma una caratteristica peculiare e originale di ogni singola creazione.
Da indossare tutti i giorni, anche nelle occasioni speciali, i gioielli Valentina Ferragni Studio sono acquistabili online sul sito ufficiale del brand oppure presso gioiellerie selezionate.


Le foto in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Valentina Ferragni

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma