Manicure nera, rosa e argento.
Halloween è una festa di origini celtiche, che in America è molto sentita. Essa viene festeggiata nella notte che va dal 31 ottobre all’1 novembre. I festeggiamenti macabri e gotici collegati a questa festività sono ormai ampiamente stati sdoganati anche in Italia. Ecco quindi che ci si traveste da streghe, scheletri o fantasmi e si intagliano le tipiche zucche rosse per creare dei volti inquietanti.
[dup_immagine align=”alignright” id=”247583″]
Ebbene Halloween impazza a tal punto da far sì che i soggetti tipici di questa festa vadano a decorare anche le unghie. Via libera quindi alle manicure in tema Halloween e a nail art macabre e inquietanti.
Smalto nero su tutte le unghie e una nail art in contrasto cromatico ritraente un piccolo ragno bianco con vicino la sua ragnatela, è una delle idee di nail art per Halloween più semplici da realizzare ma comunque d’effetto.
Smalto arancio su tutte le unghie, a simulare la zucca rossa, e a scelta su un’unghia, o su tutte in base ai gusti, potete realizzare una nail art che ritragga la smorfia terrificante del tipico personaggio Jack-o’-lantern che si incide sulle zucche, e che è strettamente legato alla tradizione di Halloween. In base al vostro gusto potrete anche invertire i colori e passare lo smalto nero su tutte le unghie, realizzando i decori in arancio.
Per le più brave ed abili nella decorazione delle unghie, suggeriamo una manicure per Halloween d’effetto e suggestiva, ovvero smalto viola, cupo e brillante su tutte le unghie ed a contrasto in bianco delle nail art con dei teschi messicani stilizzati, da realizzare a piacimento su qualche unghia o anche su tutte.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”247585″]Smalto nero e cimiteri stilizzati con soggetti come tombe e croci in contrasto cromatico come il bianco , sono un’altra valida idea per una nail art di Halloween.
Smalto nude su tutte le unghie e delle figure stilizzate di streghe col loro tipico cappello realizzate con lo smalto nero, sono un’altra idea per una manicure particolare e gotica.
Smalto bianco e righe nere a contrasto a simulare le bende di una mummia, ed un paio di occhi rossi e inquietanti che compaiono qua e là sulle unghie.
Unghie con smalto bianco e decori in nero a ritrarre un pauroso teschio con i denti in bella vista.
Insomma ci sono idee ed ispirazioni per tutti i gusti. Potrete realizzare una nail art per Halloween che lascerà di stucco tutti coloro che ammireranno le vostre mani.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…