La collezione borse Guess 2015
Tra gli accessori più amati dalle donne, il primo posto è occupato insieme alle scarpe, indubbiamente dalle borse. Con l’arrivo della bella stagione poi si sente il bisogno si rinnovare anche questa parte del nostro guardaroba, con qualche modello più sbarazzino e colorato. Anche per la nuova stagione 2015, Guess ha realizzato prodotti pensando a un profondo rinnovamento del look caratterizzato da pezzi grintosi e funzionali, nonché adatti per ogni occasione e per tutti i gusti.
Tanti sono i modelli proposti, con diverse linee e grandezze, declinate sia in colori tenui e classi sia in stampe più vivaci e vistose: borse, tote, handbang dai colori tenui e sfumature pastello si alternano a pochette e tracolle luminose e dalle rifiniture metalliche e animalier, senza dimenticare le bag a sfondo floreale.
La nuova collezione propone molte linee. La Lady Luxe è adatta per gli amanti dei classici che non vogliono passare inosservate: doppi manici e tasche larghe unite a dettagli dolci rosei e il marchio Guess in evidenza per aumentare l’eleganza e la funzionalità.
Le trame leopardate e di coccodrillo a contrasto con il colore grigio tenue creano, invece, un look trendy e inusuale per chi vuole avere un aspetto più grintoso e sicuro di sè. Per uno stile più femminile e chic ecco che tra le nuove linee di borse Guess ci sono le collezioni Laetitia e Delaney con modelli in pelle trapuntata e borchiette decorative nonché tracolle da sera non più rigorosamente nei colori bianco e nero, ma da quest’anno anche cipria. La linea Ashbury poi è caratterizzata da catene metalliche e materiali morbidi misti a colori accesi a contrasto col bianco, nero e la tonalità cammello, mentre la Logo Sport conferisce un tono più urbano grazie alla texture logata tono a tono con colori vivaci, come il blu cobalto e il fuxia.
Un accenno particolare per la carryall bag Croc Kerry: la palette di colori di questa borsa firmata Guess include il blu zaffiro scuro, il rosso ciliegia e il rosso passione. E’ realizzata in vera pelle, spaziosa e versatile ed in questa capsule è proposta in tre stampati coccodrillo di colore diverso.
La Croc Kerry blu zaffiro scuro è ispirata all’entusiasmo della musica degli anni ‘70 e al gusto retrò e può essere abbinata, ad esempio, a denim ultra–flare e top in crochet bianco. Il colore Cherry è una tonalità vibrante, ideale per l’estate, e si inserisce perfettamente nel trend della stagione, mentre la Croc Kerry color Red Passion è un mix di creatività e intraprendenza: il rosso intenso crea un effetto elegante sullo stampato coccodrillo e rende questa carryall una borsa audace e versatile.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…