Borse Guess: la collezione primavera-estate 2014
Tante novità nella nuova collezione borse primavera-estate 2014 di Guess. Modelli glamour dalle nuance primaverili, delicate e neutre
Tantissime e interessanti news quest’anno ce le propone Guess nella nuova collezione primavera-estate 2014 tra nuove forme dalle dimensioni differenti, stampe estive molti originali e accostamenti con diversi colori di tendenza.
Diamo un’occhiata a tutte le proposte del brand per la spring-summer 2014.
Modelli, forme e tendenze
Quest’anno per la bella stagione in arrivo Guess presenta alle sue numerose fan una vasta scelta di nuove borse super glam dalle caratteristiche all’apparenza molto classiche, ma tutte rivisitate in chiave moderna e sempre al passo con le ultime tendenze.
Le bags perfette per dei look molto glamour, colorati e soprattutto portabili nel quotidiano.
I nuovi modelli protagonisti della nuova linea spring/summer – ma anche in quella delle borse Guess fall-winter 2013-14 – sono soprattutto: le maxi bag a tinta unita dalle nuance accese come il giallo e il rosso o più delicate come l’azzurro pastello, i bauletti chic grandi e piccoli dallo stile bon ton, eleganti e dal sapore retrò – si possono indossare anche come una borsa pratica da portare a tracolla – con accostamenti di colori a contrasto tra di loro, come il celeste e il rosa cipria per tonalità pastello bon ton. Cartelle e tote rigide da giorno con doppio manico, e per concludere pochette con stampa pitone e clutch metallizzate da sfoggiare la sera.
La palette cromatica per la spring-summer 2014
Nella palette cromatica proposta da Guess prevalgono specialmente le tonalità pastello come il rosa e l’azzurro. Sono nuance facilmente abbinabili, molto delicate, neutre e romantiche. Sono l’ideale da abbinare con un outfit sofisticato e bon ton.
Il brand utilizza anche colori vivaci come il giallo, rosso, rosa e blu. Per dei look freschi, estivi e giovani.
Nella nuova collezione primavera-estate 2014 ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le occasioni.