Moda

Tutti i look degli Mtv Vma, dai Maneskin a Taylor Swift

È la magica notte degli MTV Video Music Awards. Sul red carpet del Prudential Center di Newark, in New Jersey, hanno sfilato i cantanti del momento, compresi i “nostri” Maneskin che si sono portati a casa un nuovo riconoscimento internazionale. La band romana ha trionfato nella categoria “Best rock”, grazie al brano “The Loneliest”. Ma vediamo i look delle star che hanno partecipato alla serata degli Mtv Vma 2023.

I Maneskin in total black e con le zeppe

Partiamo proprio dai Maneskin che hanno presentato sul prestigioso palco l’ultimo singolo “Honey, (are you coming?)”. Ad applaudirli in prima fila, anche Taylor Swift che ha mandato un bacio indirizzato a Damiano. Per l’atteso evento, il gruppo ha sfoggiato un look total black dall’animo punk firmato Rick Owens. Ai piedi vertiginose zeppe.

Taylor Swift in Versace

Vera regina degli Mtv Vma 2023 è Taylor Swift, premiata in ben nove categorie sulle undici in cui era candidata. Si è imposta nelle categorie principali come miglior artista, miglior canzone dell’anno, il miglior video pop per “Anti-Hero” e migliore regia. La cantautrice 33enne ha scelto per questa notte speciale un abito lungo nero di Versace dal maxi spacco.

Shakira sirena dorata

Ha optato per Versace anche Shakira, in un vestito dorato da sirena, accompagnata dai suoi figli in look coordinato. La popstar si è aggiudicata il Video Vanguard Award e la migliore collaborazione con Karol G per il brano “TQG”. Si è poi esibita sul palco con un medley dei suoi successi.

Nicki Minaj sposa Barbie

Look decisamente originale per Nicki Minaj. La rapper era anche la conduttrice dell’evento e si è presentata in versione sposa rosa con un abito in pizzo su misura di Dolce & Gabbana con tanto di velo, dettagli in raso e tulle.

Anitta in Schiaparelli

Vittoria anche quest’anno come “best latin” per la brasiliana Anitta. La cantante ha optato per un abito nero e semitrasparente di Schiaparelli dal reggiseno color rosa antico. Tra i capelli una curiosa fascia.

Selena Gomez in rosso

Tra le star che hanno calcato il red carpet, era molto atteso l’arrivo di Selena Gomez che ha scelto un look rosso e floreale firmato Oscar de la Renta.

Olivia Rodrigo risplende d’argento

Look scintillante d’argento per Olivia Rodrigo in Ludovic de Saint Sernin che ha vinto la statuetta “Best Editing” per il singolo Vampire.

Doja Cat con un vestito ragnatela

Il premio per il look più stravagante degli Mtv Vma 2023 va ancora una volta a Doja Cat. La cantante, tra i performer della serata, ha vinto il premio “Best art direction” e si è presentata con un abito semitrasparente di Monse che sembrava una ragnatela.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Mtv Vma

Recent Posts

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

6 minuti ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

3 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

14 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

15 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

19 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

22 ore ago