Mandatory Credit: Photo by MediaPunch/Shutterstock (13582212u) Alessandra Ambrosio Darren Dzienciol's Annual CARN*EVIL Halloween Party, Private Residence, CA, USA - 30 Oct 2022 (- - 2022-10-30, MediaPunch/Shutterstock / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Streghe, zucche, serial killer, ma anche personaggi dei fumetti. Quest’anno la festa di Halloween è iniziata in anticipo e, dagli Stati Uniti all’Italia, le vip hanno già condiviso con i fan le foto dei loro primi travestimenti. Dai Ferragnez a Belen Rodriguez, da Kylie Jenner a Paris Hilton, passando per Melissa Satta ed Elisabetta Canalis, i costumi delle celeb sono molto scenici.
Chiara Ferragni e Fedez adorano la festa di Halloween e ogni anno si divertono a cercare un tema che possa coinvolgere tutta la famiglia. Di solito, a impegnarsi di più è Fedez, che quest’anno ha proposto alla moglie di trasformarsi, insieme ai loro figli Leone e Vittoria, nei personaggi di “Toys“.
Così, dopo averci deliziato negli anni scorsi travestendosi da supereroi, sfoggiando i costumi gialli da Pikachu o quelli da brivido della famiglia Addams, ecco che quest’anno i Ferragnez hanno ricreato i personaggi del famosissimo cartoon con i giocattoli parlanti. Fedez si è travestito da Woody, il pupazzo sceriffo. Chiara Ferragni è diventata Jessie, la cowgirl con le trecce rosse. Leone e Vittoria hanno sfoggiato il costume di Slinky Dog, il cane bassotto grande amico di Woody.
I Ferragnez in versione Toys (ph Instagram @chiaraferragni)
Non solo famiglia: i Ferragnez si sono anche scatenati con gli amici. Soprattutto Chiara, che a un party con le amiche si è trasformata in Cristina Aguilera. Sensualissima.
Più malefica Belen Rodriguez. La showgirl ha accompagnato i figli Santiago e Luna Marì a un party a tema per bambini. Per l’occasione si è travestita da Maleficent, il personaggio cattivo interpretato da Angelina Jolie nella “Bella addormentata nel bosco”. Ha poi scelto per la figlia un costume da zucca, mentre Santiago ha preteso un costume da supereroe: Spiderman. Con il copricapo con le corna e il mantello nero, Belen ha conquistato tutti i follower.
Belen Rodriguez con Luna Marì (ph Instagram @belenrodriguezreal)
Anche Elisabetta Canalis ha festeggiato Halloween in anticipo. La showgirl, che vive negli Stati Uniti, quest’anno ha osato un costume da Valentina, la sensuale protagonista della serie a fumetti ideata da Guido Crepax. Con i capelli a caschetto e una tuta brillante, ha infiammato tutti i follower.
Elisabetta Canalis è Valentina di Crepax (ph Instagram @littlecrumb_)
Più tetra Melissa Satta, che invece si è fatta fotografare accanto a una tomba con tanto di cero funebre. L’ex velina di “Striscia la notizia” si è trasformata nella strega più bella dell’anno.
Melissa Satta col mantello (ph Instagram @melissasatta)
E che dire di Kylie Jenner? L’influencer ha deciso di terrorizzare i suoi fan. Infatti, prendendo spunto dai film horror, si è trasformata nella moglie di Frankenstein, con tanto di ciocche bianche dei capelli tirate all’insù, labbra scure e cicatrici. Per entrare maggiormente nella parte, Kylie Jenner ha sfoggiato non uno, ma tre abiti: il primo composto da bende è stato creato per lei da Glenn Martens di Jean Paul Gaultier. Il secondo era senza spalline ma con i guanti e il terzo con un corsetto e un drappo scuro. Terrificante.
Quando si tratta di travestimenti, non si può non parlare di Kim Kardashian, che nell’ultimo anno ha dimostrato di possedere un vero e proprio talento nel trasformarsi nei personaggi che sceglie, come per esempio Marilyn Monroe. Per Halloween, però, la super influencer ha deciso di vestirsi da Mystica, la mutante dei film degli X-Men.
Kim Kardashian è Mystica (ph Instagram @kimkardashian)
Anche Paris Hilton si è ispirata al mondo dei cartoni animati. L’ereditiera ha scelto un costume da Sailor Moon. Ovviamente, il marito Carter Reum non l’ha lasciata sola e si è vestito da Tuxedo Kamen.
Il travestimento di Paris Hilton per Halloween (ph Instagram @parishilton)
Ma la strega più paurosa di tutte è Alessandra Ambrosio. La modella si è presentata a un party a Hollywood con un costume che sembrava uscito da un film horror: nero, catene e make-up da paura.
Alessandra Ambrosio è una strega sexy (@Agenzia Fotogramma)
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…