Topshop: lo stile british conquista Zalando

Originale, unico e alla moda, il marchio inglese Topshop è presente in un corner dedicato su Zalando con una ricca selezione di capi e accessori per creare tanti look diversi, tutti di tendenza

20/01/2015

Voglia di cambiare look, rinnovare il guardaroba, giocare con lo stile? Con Zalando niente di più facile: per fare shopping basta un click e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Il negozio di e-commerce “da urlo”, infatti, propone una ricca selezione di capi e accessori all’ultima moda di alcuni dei più importanti brand internazionali, tra cui Topshop.

Esclusivo, giovane, originale e dal DNA inconfondibilmente british, Topshop è il marchio preferito di celebrità del calibro di Kate Moss e Beyoncé, che non solo lo indossano, ma… lo disegnano anche. La super top model, infatti, lo scorso anno ha realizzato una collezione di abiti eleganti che è andata a ruba, mentre la popstar sta collaborando con il brand a una linea per lo sport e lo yoga che uscirà in autunno.

Topshop: uno stile per ogni donna

[dup_immagine align=”alignleft” id=”152956″]Topshop è un marchio di culto per le appassionate di moda, non solo perché è un vero e proprio scrigno di tesori fashion, ma anche perché unisce a uno stile cool, unico e originaleone step beyondmateriali di qualità e prezzi democratici. Dai maglioni alle gonne, dai pantaloni ai capispalla, fino alle scarpe e agli accessori, con Topshop infatti è possibile creare look sempre diversi e vestire le tante donne che ciascuna ha dentro di sè senza scendere a compromessi o fare (dolorose) rinunce.

La “straordinaria riserva di idee” che è la collezione di pullover Topshop, per esempio, è pensata per incontrare tanto i gusti delle amanti dello stile classico che delle ragazze più sportive, mentre le numerose gonne – corte, lunghe, in tinta unita, fantasia, a ruota, diritte – sono l’ideale per comporre outfit quotidiani sbarazzini e sofisticati da sera e i tanti pantaloni sono un invito irrinunciabile a sperimentare infinite variazioni sul tema del mannish style.

Da Topshop però c’è spazio anche per le inguaribili romantiche, grazie a vestiti e abitini all’insegna del bon ton e delle suggestioni vintage, e con le scarpe e le borse declinate nei modelli, nei materiali e nei colori più di tendenza di stagione (senza dimenticare i grandi classici) è possibile completare ogni look con originalità ed eleganza.

La selezione Topshop su Zalando

Le fan di lunga data di Topshop e coloro che lo hanno scoperto da poco e ne sono rimaste folgorate possono trovare una ricca selezione di capi e accessori del brand inglese su Zalando. Dallo scorso settembre, infatti, sul sito del celebre e-commerce è presente un corner virtuale dove è possibile acquistare le collezioni più esclusive del marchio.[dup_immagine align=”alignright” id=”152959″]

Con un assortimento di oltre mille tra giacche, maglie, gonne, pantaloni e accessori, le fashioniste hanno solo l’imbarazzo della scelta e possono sbizzarrirsi a creare tanti outfit differenti in base alla necessità e all’ispirazione del momento.

Un esempio? Il look very british composto dalla t-shirt basic black con ricamo di perline sul collo (60 euro, codice articolo TP721E03G-Q11), dai pantaloni a gamba stretta multibright (55 euro, codice articolo TP721A02Q-T11) e dal trench Bonded Truster (140 euro, codice articolo TP721H01D-O11), completato dalle scarpe senza lacci Swift (34 euro, codice articolo TP721M007-Q11) e dalla borsa a mano Plate Holdall (50 euro, codice articolo TP751H026-Q11).

Che siano gli impegni di tutti i giorni o un’occasione speciale, insomma, Topshop è una vera e propria fucina di idee fashion da cui attingere, per vestire alla moda in modo originale e sempre diverso.

Foto:
Zalando