Zara moda donna primavera-estate 2017
La moda primavera-estate 2017 è ricca di proposte glamour e sofisticate, in grado di soddisfare le esigenze di tutte le donne.
Direttamente dalle passerelle delle scorse Fashion Weeks, abbiamo notato che per la prossima stagione il guardaroba femminile sarà ricco di outfit e capi assolutamente imperdibili.
Una moda audace, che osa nei colori, dalle linee femminili, dai volumi e dalle forme ben definiti, grazie all’uso sapiente di materiali come il plissé.
Detto questo non ci resta che scoprire insieme le tendenze moda per la primavera-estate 2017.
Con l’arrivo della primavera ritorna, come ogni anno, il trench.
Un capo d’abbigliamento affascinante, pratico, elegante e assolutamente versatile; sì perché questo coprispalla sta bene davvero a tutte e si adatta perfettamente a qualsiasi outfit.
Per la prossima stagione il trench si presenta nella classica versione lunga oppure corta, ideale per chi ama uno stile easy-chic, ma anche destrutturato e arricchito con applicazioni e dettagli preziosi, come abbiamo potuto vedere nella sfilata firmata Prada.
Tutti pazzi per il plissé che, anche per la prossima stagione, ritorna in voga soprattutto su long dress dal mood romantico, dal tessuto leggero e quasi impalpabile e che ben si combina con colorazioni pastello, tenui e delicate.
Oltre al plissé, la stagione calda si arricchisce anche di volants e ruches, che ritroviamo su camicie e maglioncini dallo stile preppy e bon-ton.
La primavera-estate 2017 è back to the Ninties, con il ritorno dei bomber e delle giacche in perfetto military style con toppe, borchie, fascette e ricami.
Che primavera sarebbe senza fiori? Ed è per questo che la bella stagione si arricchisce di ricami floreali che ritroviamo su long dress, mini skirt, pantaloni, scarpe e camicie.
Must have per la prossima stagione sono le maxi maniche, ampie e voluminose, ideali per chi ama sfoggiare uno stile contemporaneo e metropolitano.
Un elemento decorativo, effetto scultura, che ritroviamo su maglioncini e camicie.
Immancabile e intramontabile è il denim! Quindi, anche questa primavera via libera a giacche, pantaloni e camicie in denim effetto delavè oppure con strappi; un outfit perfetto per chi ama sfoggiare uno street style, dal mood casual e easy.
E i colori? La primavera-estate 2017 si tinge di tonalità pastello e vitaminiche come il giallo, il verde, proclamato da Pantone colore dell’anno, e l’azzurro fino ad arrivare a colori più tenui e delicati come il tortora e il bianco.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…