Categories: Moda

Tendenze moda mare 2013: la collezione beachwear di Missoni

A Milano non smette di piovere, e a quanto pare anche nel resto d’Italia la situazione metereologica non è tra le migliori. Visto il mese in cui siamo, dovremmo tutti prepararci per andare al mare per divertirci con le amiche e restando però sempre alla moda e con tanto stile. Per questo uno dei brand di moda più italiani e famosi al mondo, Missoni, ha presentato una collezione mare per la donna del 2013 piena di colori, forme e ovviamente con la stampa iconica zig-zag.

Ci sono solo costumi da bagno?

No, non ci sono solo costumi da bagno nella nuova collezione mare di Missoni. Sono tante le proposte per quest’estate 2013. Caftani, shorts e tuniche che da qualche mese è già possibile acquistare non solo nelle più esclusive boutique ma anche sull’e-shop dello stesso brand. Un collage di colori, di tessuti e di luminescenti fantasie, invitano voi donne a rivedere l’intero look da spiaggia o comunque per le giornate al mare. Non solo costumi dunque, ma anche abbigliamento e accessori pratici e stilosissimi. I caftani e le tuniche sfiorano le ginocchia e i piedi e il lurex unito alla sensualità del pizzo dona quel tocco retrò alla collezione che non guasta mai. Da non sottovalutare l’importanza dei cappelli, che sotto il sole servono sempre. Missoni propone nella collezione per la primavera/estate 2013 una linea di cappelli con visiera che riprendono su tutto il modella la famosa stampa zig-zag.

Di che colore sono?

Missoni è una delle griffes di moda che più di tutte ama il colore, e infatti la nuova collezione mare ne è la dimostrazione. I costumi da bagno si contraddistinguono per luce e cromie diverse, ma anche per stampe e materiali. Si comincia dai pois multicolor nelle sfumature del giallo, del verde e del viola. Il pizzo diventa stretch e si tinge di blu e di rosso e rendono la collezione più sensuale e carismatica, caratterizzata dai tagli geometrici.

E i materiali?

Il materiale principale della collezione mare di Missoni è il lurex, che grazie alle sfumature del fucsia del blu e del verde illuminati da un bianco lucente, donano forza e anima ad ogni capo.

I modelli?

La collezione Mare di Missoni per la primavera/estate 2013 non ha solo bikini, ma anche e soprattutto costumi interi. Vista la scelta di colori super forti, i modelli non potevano che essere basic e naturalmente ultra comodi.

Share
Published by

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

19 minuti ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

3 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

5 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

8 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

20 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago