Tendenza no pants, da Hailey Bieber a Giulia Salemi

-
11 Ottobre 2023

Gonna o pantaloni? Nel dubbio, meglio niente. Quest’autunno la tendenza è no pants e le celebrities finiscono… in mutande! Dal red carpet del Festival del cinema di Venezia alle passerella delle Settimane della moda di Parigi e Milano, sono in molte ad aver sfoggiato l’audace outfit negli ultimi tempi. Blazer o camicie lunghe lasciano direttamente il posto alle gambe, magari avvolte in sexy collant velate. O l’altra opzione sono i micro slip all’insegna di un look sempre più minimal.

Gli slip Miu Miu di Emma Corrin

Come quelli verde militare con cui si è presentata in Laguna la star di The Crown Emma Corrin. Un look che ha sorpreso tutti, suscitato qualche critica ma anche tanto successo. Secondo la piattaforma di tendenze Lyst, le ricerche per le “mutande” indossate dall’attrice per l’occasione sono cresciute del 170 per cento in ventiquattr’ore. La consacrazione è poi continuata alla Settimana della moda di Parigi. La neo-promessa del cinema ha infatti chiuso la sfilata di Miu Miu con una versione più sofisticata in paillettes dal costo di 3.900 euro.

Il look no pants di Camila Coelho

Anche Camila Coelho si è subito uniformata al trend no pants sfoggiando durante il suo soggiorno parigino un outfit firmato Miu Miu con micro shorts.

Hailey Bieber regina del trend no pants

Una delle regine del trend no pants è sicuramente Hailey Bieber. L’imprenditrice di Rhode ama giocare con look audaci, tra pantaloncini da ciclista e minigonne mozzafiato.

Vittoria Ceretti in total black

Non poteva che cedere alla moda del momento anche una delle top model più richieste, Vittoria Ceretti. Per partecipare al Vogue World a Londra, ha scelto un look total black di Alaia in cui un motivo a rete lascia intravedere le gambe chilometriche della modella.

Giulia Salemi a Parigi

Anche Giulia Salemi ha indossato solo degli hot pants in stile culotte sotto a una giacca nera per assistere alla sfilata di Givenchy a Parigi. Ai piedi i famosi stivali con le ghette del brand, gli “Shark lock” molto amati dalle star.

L’evento Calzedonia a Milano

Ha trionfato il look no pants e non poteva essere altrimenti all’evento Calzedonia durante la Milano Fashion Week. L’obiettivo era quello di celebrare le gambe e così molte celebrities si sono presentate lasciandole “libere”. Come Cristina Marino che ha scelto un outfit composto da giacca e calze velate che esaltavano i suoi muscoli scolpiti.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version