Hailey Bieber on a night out with friends in Paris Pictured: Hailey Bieber Ref: SPL9942738 250923 NON-EXCLUSIVE Picture by: Aissaoui Nacer / SplashNews.com Splash News and Pictures USA: 310-525-5808 UK: 020 8126 1009 eamteam@shutterstock.com World Rights, (Paris - 2023-09-25, Aissaoui Nacer / SplashNews.com / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Gonna o pantaloni? Nel dubbio, meglio niente. Quest’autunno la tendenza è no pants e le celebrities finiscono… in mutande! Dal red carpet del Festival del cinema di Venezia alle passerella delle Settimane della moda di Parigi e Milano, sono in molte ad aver sfoggiato l’audace outfit negli ultimi tempi. Blazer o camicie lunghe lasciano direttamente il posto alle gambe, magari avvolte in sexy collant velate. O l’altra opzione sono i micro slip all’insegna di un look sempre più minimal.
Come quelli verde militare con cui si è presentata in Laguna la star di The Crown Emma Corrin. Un look che ha sorpreso tutti, suscitato qualche critica ma anche tanto successo. Secondo la piattaforma di tendenze Lyst, le ricerche per le “mutande” indossate dall’attrice per l’occasione sono cresciute del 170 per cento in ventiquattr’ore. La consacrazione è poi continuata alla Settimana della moda di Parigi. La neo-promessa del cinema ha infatti chiuso la sfilata di Miu Miu con una versione più sofisticata in paillettes dal costo di 3.900 euro.
Anche Camila Coelho si è subito uniformata al trend no pants sfoggiando durante il suo soggiorno parigino un outfit firmato Miu Miu con micro shorts.
Una delle regine del trend no pants è sicuramente Hailey Bieber. L’imprenditrice di Rhode ama giocare con look audaci, tra pantaloncini da ciclista e minigonne mozzafiato.
Non poteva che cedere alla moda del momento anche una delle top model più richieste, Vittoria Ceretti. Per partecipare al Vogue World a Londra, ha scelto un look total black di Alaia in cui un motivo a rete lascia intravedere le gambe chilometriche della modella.
Anche Giulia Salemi ha indossato solo degli hot pants in stile culotte sotto a una giacca nera per assistere alla sfilata di Givenchy a Parigi. Ai piedi i famosi stivali con le ghette del brand, gli “Shark lock” molto amati dalle star.
Ha trionfato il look no pants e non poteva essere altrimenti all’evento Calzedonia durante la Milano Fashion Week. L’obiettivo era quello di celebrare le gambe e così molte celebrities si sono presentate lasciandole “libere”. Come Cristina Marino che ha scelto un outfit composto da giacca e calze velate che esaltavano i suoi muscoli scolpiti.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…