Una collezione piena di capi di tendenza pensati per realizzare outfit in diversi stili ad un prezzo low cost
Low cost, ma con tanto stile: non ha nulla da invidiare a brand più blasonati la collezione autunno/inverno 2014-2015 di Tally Weijl che col suo piglio giovane e cool propone capi adatti a qualsiasi stile, di tendenza e dai prezzi very smarty.
Per la stagione fredda Tally Weijl pensa a una ragazza frizzante e so stylish, proponendo jeans, maxi maglie e vestitini comodi da indossare quotidianamente, ma -se mixati nel modo giusto- adatti anche per la sera. Dallo stile country con le classiche camicie a quadri, fino a uno stile più rock con leggings in pelle e biker corti dalle forme classiche o arricchite di dettagli. Una collezione super versatile e divertente, per un abbigliamento che cambia proprio come le donne che lo indossano.
Nella collezione autunno/inverno è molto vasta la scelta dei capispalla a partire dai cappotti nelle versioni tinta unica o con stampa animalier e stile militare. Molte sono le giacche doppio petto e i parka realizzati con pelliccia, maniche in pelle e colli mobili che possono essere cambiati. I colori per eccellenza sono il nero e il rosso scuro, ma non mancano cappotti color menta, bianco e rosa antico per le ragazze più romantiche.
Per i materiali invece si oscilla dalla lana all’ecopelle fino ad arrivare alla pelliccia sintetica per i gilet. Oltre al doppio petto nei capi spalla troviamo colli molto ampi o con cappucci e cinture in vita per slanciare la figura. Magnifici sono i cardigan e le maxi maglie che si adattano alla perfezione per essere indossati con i cappotti e le giacche della collezione. Anche in questo caso prevalgono le stampe con scritte e fantasie varia alle classiche tinte uniche.
Tutti i capi spalla si abbinano con la vasta gamma di jeans disponibile nella collezione autunno/inverno 2014-2015. Modelli skinny, boyfriend, girlfriend, a zampa e con strappi, tutte le varianti sono disponibili in diverse colorazioni dal nero al classico denim fino a effetti macchia. I jeans skinny grazie alla loro aderenza sono l’ideale da abbinare alle t-shirt con dettaglio gioiello per creare un outift dal gusto urban chic. Infatti, tutti i jeans rispecchiano perfettamente uno stile urban che diventa perfetto se abbinato agli altri capi in denim e alle maxi felpe della collezione decorate con scritte e motivi navy.
Non mancano infine gli abiti, prevalentemente corti, dai tubini ai vestitini a ruota. Mini-dress dallo stile rock con dettagli in pizzo e abitini con stampe floreali e dai colori pastello per un look romantico e vintage ispirato agli anni ’50 che esalta le forme.
E se iniziaste ad avere voglia di pensare a qualche capo per i prossimi mesi, perché non dare un’occhiata alle proposte per la primavera?
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…