Lo avevano annunciato via Instagram. E alla fine la ginnasta olimpionica Simone Biles e il fidanzato Jonathan Owens si sono sposati con una cerimonia semplice e non religiosa. La campionessa, però, non ha rinunciato al romanticismo e ha detto “sì” in un meraviglioso abito bianco.
Per il suo vestito da sposa, Simone Biles si è affidata alla stilista Galia Lahav, presso il cui atelier si sono servite star e principesse. Ogni cucitura dell’abito è stata adattata al corpo dell’atleta, ogni dettaglio è stato curato affinché l’abito fosse perfetto. La ginnasta ha rinunciato al velo, preferendo una coda di cavallo alta. Ha scelto un vestito lungo a balze, composto da un corpetto senza maniche, con scollo all’americana e laccetti incrociati sulla schiena, e una gonna voluminosa in tulle, a più strati e super romantica. Vi ha abbinato un bouquet bianco, sandali bianchi con cinturino, orecchini con diamanti e una collana con un ciondolo. Quanto allo sposo, Owens ha scelto un completo tortora chiaro con camicia bianca, cintura a scacchi e mocassini color panna, ma con dettagli argentati.
Simone Biles, che ha 26 anni, ha sposato il giocatore degli Houston Texans in tribunale. “I do 🤍 ufficialmente owens 🤍”, ha scritto l’atleta su Instagram, condividendo diverse foto della cerimonia e del suo giorno speciale. Anche Owens, che ha 27 anni, ha condiviso gli scatti delle loro nozze, insieme a una didascalia che diceva: “La mia persona, per sempre 💍 #TheOwens #èufficiale”. Diverse star hanno fatto gli auguri alla coppia sui social network. “Congratulazioni sorella”, ha scritto l’ex cantante delle Fifth Harmony, Normani Kordei Hamilton. “Yayyyyy!”, ha commentato l’attrice di “Baby Boy”, A.J. Johnson. “Congratulazioni a voi due!! ❤️”, ha aggiunto la sciatrice Lindsey Vonn.
Simone Biles e Jonathan Owens avevano reso pubblica la loro storia d’amore nell’agosto del 2020. Il giocatore della NFL aveva pubblicato una foto dopo dava un bacio alla fidanzata. “Siamo solo noi”, aveva scritto. La storia tra i due è apparsa subito seria. Nel febbraio 2022, Owens le ha chiesto la mano. La ginnasta ha condiviso la sua gioia sui social, scrivendo: “Il sì più facile. Non vedo l’ora di passare per sempre e per sempre con te, sei tutto ciò che ho sognato e altro ancora! Sposiamoci”. Per l’occasione, Owens le ha regalato uno splendido anello con una pietra centrale a taglio ovale e una fascia di diamanti di Zo Frost.
Lo scorso febbraio, Simone Biles ha festeggiato l’addio al nubilato insieme alle amiche più care e ad alcuni familiari. Sono volati tutti insieme in un luogo privato per un weekend. La futura sposa e le sue “damigelle” hanno indossato magliette abbinate con la scritta “Bach and Boujee: Bachelorette Party“, mentre partecipavano a diverse classiche attività di addio al nubilato.
Prima di Jonathan Owens, Simone Biles era stata fidanzata per tre anni con il collega ginnasta Stacey Ervin Jr. La storia era, però, finita male. “È difficile essere giovani e avere una relazione così lunga e poi finirla”, aveva detto a “Vogue” la campionessa olimpica. Poi l’incontro con Owens, che è stato un vero colpo di fulmine. E il matrimonio.
Foto copertina: Instagram
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…