Silvia Toffanin regina di stile a Verissimo
C’è ormai un appuntamento immancabile nei pomeriggi del week-end targati Mediaset. Ad aprire le porte del suo salotto a Verissimo, è Silvia Toffanin. Tanti ospiti ed emozioni a ogni puntata insieme allo stile unico della padrona di casa. La conduttrice sfoggia sempre look griffatissimi e di classe, all’insegna del trend “quiet luxury”, quel lusso sussurrato che spopola anche tra le star di Hollywood. Ad aiutarla, nella scelta degli outfit, la stylist Susanna Ausoni.
I look dell’ultimo week-end
Un’eleganza naturale che possiamo vedere a partire dai look sfoggiati nell’ultimo fine settimana. Domenica pomeriggio, Silvia Toffanin è andata in onda con un abito longuette di Dolce & Gabbana. Si tratta di un capo beige aderente con drappeggio che esaltava il suo fisico ancora perfetto a 43 anni. La showgirl lo ha abbinato a dei sandali nude di Sergio Rossi.
Visualizza questo post su Instagram
Silvia Toffanin in Valentino
C’è sempre molta curiosità da parte dei suoi fan sui look indossati. Così, dopo ogni puntata, ecco sul profilo social di Verissimo i consigli di stile della conduttrice con i brand prescelti. Sabato per esempio, ha optato per una camicia a righe bianca e azzurra con fiocco sul davanti di Valentino con pantaloni over di Mantù. Ai piedi, dei sandali di Santoni.
Leggi anche: Verissimo: Silvia Toffanin annuncia chi saranno i prossimi ospiti
Visualizza questo post su Instagram
Record di ascolti
Verissimo è sempre molto seguito sia in termini di ascolti tv che a livello di trend sui social. Sabato per esempio il talk di Canale 5 ha segnato un nuovo record raggiungendo il 24.8% di share e 2.106.000 spettatori totali. Oltre 42mila le interazioni nel corso della settimana per il profilo Instagram del programma.
Gli ospiti del week-end
Tra gli ospiti che più hanno fatto emozionare e discutere questo fine settimana, c’è sicuramente Sophie Codegoni. L’ex gieffina ha raccontato per la prima volta la verità sulla fine della storia d’amore con Alessandro Basciano, che l’ha resa mamma qualche mese fa di una bimba. “Mi ha tradito con la sua ex, che mi ha scritto su Instagram per dirmi che avevano passato tre giorni insieme a Ibiza. Ho foto e video di loro insieme, in camera e in macchina”, ha rivelato. Una confessione a cuore aperto e in lacrime quella della giovane influencer che ha scelto per l’intervista un look maschile: uno smoking nero con dettagli in velluto di Balde Milano, una classica camicia bianca e l’accessorio più trendy dell’autunno cioè la cravatta.
Visualizza questo post su Instagram
L’esibizione di Angelina Mango
A esibirsi a Verissimo questo week-end, anche Angelina Mango. La cantante 22enne figlia d’arte, reduce da un’estate di successi, ha presentato il suo nuovo singolo “Che t’o dico a fa’” con lo stile grintoso che la contraddistingue. Top a fascia con stampa di farfalle e coprispalle fluo coordinato di Asos, pancia scoperta e jeans a vita alta di Moschino, lo stesso brand che l’ha vestita per il videoclip del brano. Ai piedi delle alte ma comode zeppe per scatenarsi.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma