Moda

Sienna Miller con il pancione sul red carpet a Londra: ormai è tendenza!

Il pancione è trendy. Sempre più celebrities scelgono di sfilare mostrando fiere le forme arrotondate della gravidanza. L’ultima è Sienna Miller che ha confermato così di essere in attesa del suo secondo figlio, dopo il gossip circolato quest’estate. L’attrice americana l’ha annunciato presentandosi raggiante e con un look inequivocabile sul red carpet dell’evento Vogue World 2023 a Londra.

Il look Schiaparelli di Sienna Miller

Un annuncio in grande stile con un outfit total white firmato Schiaparelli. Per l’evento esclusivo allo storico Theatre Royal Drury Lane, Sienna Miller ha sfoggiato un crop top a camicia e intreccio sul seno in tessuto froissé che lasciava scoperto il pancione. La gonna, della stessa texture e a palloncino, era a contrasto rispetto a calze e décolleté nere.

Il Vogue World 2023 a Londra

Una notte magica quella londinese. E se Sienna Miller brillava più di tutte, erano comunque tante le star che hanno partecipato all’evento. Da Rita Ora con un abito drappeggiato Alaïa a Kate Winslet in completo bianco chiaro. E ancora la principessa Eugenia di York in verde Fendi e la sorella Beatrice in Richard Quinn, solo per citarne alcune.

Sfilano le top model

A sfilare sul palco del Theatre Royal Drury Lane, anche le storiche top model Naomi Campbell, Cindy Crawford, Linda Evangelista e Christy Turlington con outfit coordinati e scintillanti.

La seconda gravidanza di Sienna Miller

Sienna Miller, 41 anni, ha già una figlia, Marlowe, 11 anni, nata dalla relazione con l’attore britannico Tom Sturridge, che ha frequentato dal 2010 al 2015. Ora è in attesa del secondogenito dal nuovo compagno, l’attore e modello 26enne Oli Green. I due sono stati fotografati insieme per la prima volta al party post-Oscar di Vanity Fair nel 2022. Quest’estate i paparazzi avevano scattato alcune foto della star in costume da bagno che evidenziavano un pancino sospetto.

Il pancione è trendy

La scelta dell’attrice americana di mettere in risalto il suo bel pancione conferma quella che è sempre più una tendenza tra le celebrities. I corpi che cambiano in gravidanza vanno celebrati, anche con il look. Basta ai capi premaman che nascondono le nuove forme arrotondate. Esse vanno invece esaltate con vestiti attillati o trasparenze. La maternità è sexy, come insegna Rihanna. La popstar ha sfoggiato spesso le sue gravidanze ad eventi o su campagne fotografiche. E ha lanciato recentemente anche una collezione di lingerie audace dedicata alle future mamme. Le foto mentre allatta il piccolo RZA, il suo primo figlio, mentre era in attesa del secondo, hanno fatto il giro del mondo.

Le future mamme italiane

Anche in Italia, le future mamme spopolano in questo periodo, da Federica Pellegrini a Miriam Leone. L’attrice siciliana ha sfilato per la prima volta con il pancione a Venezia alla “One Night Only” di Giorgio Armani. Tanta emozione e un abito sottoveste azzurro in seta a evidenziarla tutta.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

23 minuti ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

2 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

6 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

9 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

11 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

14 ore ago