Shawn Mendes e Tommy Hilfiger insieme per l’ambiente. Foto sexy!

Shawn Mendes e Tommy Hilfiger insieme per l’ambiente. Foto sexy!
14/05/2022

Bellissimo, single e impegnato per salvare il pianeta. Shawn Mendes è l’uomo che tutte sognano. Un vero sex symbol che fa impazzire le donne di tutto il mondo.
Il cantante canadese ha appena iniziato una collaborazione con Tommy Hilfiger a favore dell’ambiente. Lo stilista e Shawn Mendes si sono alleati con una partnership, “Play it forward”, che prevede diverse cose. La prima è che Mendes è il volto della campagna pubblicitaria dell’estate 2022 del brand americano, dal titolo Classics Reborn, interamente realizzata con materiali sostenibili. Inoltre, durante il suo prossimo tour, il cantante indosserà look personalizzati per lui da Tommy Hilfiger e realizzati sempre con una responsabilità ambientale sempre più forte.

Shawn Mendes3

Shawn Mendes è testimonial di Tommy Hilfiger (@courtesy Ufficio stampa Tommy Hilfiger)

Presto una capsule collection firmata da Shawn Mendes

Non è finita qui. Nell’accordo si prevede che il brand doni un milione di dollari per compensare e mitigare l’impatto ambientale del tour di Shawn Mendes, il quale co-firmerà una capsule collection insieme a Tommy Hilfiger.
Così, Shawn Mendes da cantante diventa anche stilista. La collezione dovrebbe essere pronta per la primavera del 2023. Ovviamente ogni capo sarà pensato e ideato nell’ottica di una maggiore salvaguardia del pianeta.

Shawn Mendes1


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

Shawn Mendes in Tommy Hilfiger (@courtesy Tommy Hilfiger)

Sex symbol con abiti biologici

Intanto, il cantante ha condiviso sul suo profilo Instagram tre immagini della campagna Classics Reborn, il cui lancio è previsto per il 16 maggio. Si tratta di tre scatti, realizzati dal fotografo Craig McDean, dove lui indossa alcuni modelli di Tommy Hilfiger, tra cui una polo realizzata in cotone biologico, la cui produzione permette di ridurre le emissioni di anidride carbonica di circa il 48 per cento. Nella campagna Shawn Mendes indossa anche jeans prodotti utilizzando il 20 per cento di cotone riciclato.

Shawn Mendes: che addominali!

Il cantante non ha fatto in tempo a pubblicare le tre foto, che hanno subito fatto il giro del mondo. Soprattutto una in cui Shawn Mendes ha la maglietta bianca sollevata. I suoi addominali super scolpiti non sono certo passati inosservati. Chissà cosa avrà pensato Camila Cabelo, la sua ex fidanzata dalla quale si è separato nel novembre scorso. La loro storia d’amore aveva fatto sognare il pianeta. Innamoratisi con il featuring “Señorita”, dopo due anni Shawn Mendes e Camila Cabelo hanno ufficializzato la fine della loro relazione su Instagram, precisando di essere rimasti amici. Peccato che, invece, sembra che non sia affatto così. Al contrario: tra i due ci sarebbe ancora un po’ di astio.

Shawn Mendes2

Shawn Mendes sexy in Tommy Hilfiger (@courtesy Ufficio stampa Tommy Hilfiger)

Al Met Gala l’incontro con la sua ex Camila Cabelo

Sia Shawn che Camila si professano single. La scorsa settimana si sono incontrati al Met Gala e si sono salutati da persone mature. Alcuni testimoni hanno raccontato di averli visti chiacchierare amichevolmente, segno che ancora provano un po’ di affetto l’uno per l’altra. Tutti coloro che li conoscono, però, giurano che l’amore sia finito e che la coppia non tornerà più insieme. Ciascuno di loro è impegnato in nuovi progetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

Shawn in questi giorni è molto concentrato sulla sua musica e sulle soluzioni per evitare i cambiamenti climatici. “Non è solo un musicista dai molti talenti”, dice di lui Tommy Hilfiger, “rappresenta anche una nuova generazione, che comprende maggiormente la necessità di agire. Unendo le forze con lui per imparare, condividere e innovare, possiamo partire dai nostri primi risultati e portare il nostro impegno per la sostenibilità al livello successivo. Abbiamo ancora molta strada da fare, ma possiamo creare ancora più consapevolezza, per avere un impatto più duraturo”. Shawn aggiunge: “Ciascuno di noi ha un ruolo da svolgere nella creazione di un futuro più sostenibile e non vedo l’ora di capire cosa possiamo ottenere”.

Foto copertina: @courtesy Ufficio stampa Tommy Hilfiger