Selena Gomez, mini dress in rosso per il party di compleanno

Selena Gomez, mini dress in rosso per il party di compleanno

LOS ANGELES, CALIFORNIA, USA - OCTOBER 15: Selena Gomez arrives at the 2nd Annual Academy Museum of Motion Pictures Gala presented by Rolex held at the Academy Museum of Motion Pictures on October 15, 2022 in Los Angeles, California, United States. (Photo by Xavier Collin/Image Press Agency/Sipa USA) (Los Angeles - 2022-10-15, Xavier Collin/Image Press Agency / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Selena Gomez festeggia i suoi 31 anni con un party esclusivo in compagnia delle amiche. L’attrice ha postato su Instagram le foto della festa e mostrato il suo look a tema floreale, firmato da un brand italiano.

Il party con le amiche

Selena Gomez ha condiviso con i suoi 426 milioni di follower gli scatti della sua festa di compleanno in un locale. Con lei le amiche più care, da Paris Hilton a Christina Aguilera, Benny Blanco e Karol G. Le ragazze si sono scatenate in balli e pose divertenti con gli occhiali da sole. Non c’erano due grandi affetti della star come Taylor Swift, che è impegnata nel suo trionfale “Eras Tour” in giro per mondo, e Nicola Peltz, in vacanza a Saint Tropez con suo marito, Brooklyn Beckham. La giovane attrice ha voluto comunque essere vicina all’amica dedicandole un dolce post su Instagram: “Buon compleanno alla mia anima gemella @selenagomez, ti amo più di quanto tu sappia. Sono così felice di averti al mio fianco in questa vita, grazie per essere una luce così bella in questo mondo”, ha scritto Peltz a corredo di una loro foto insieme.

L’outfit di Selena Gomez

Per la sua festa di compleanno, Selena Gomez ha optato per un outfit a tema floreale. La star ha indossato un minidress rosso di Bottega Veneta con applicazioni che somigliano a petali di rosa. L’ha abbinato a un paio di sandali alti neri con una rosa rossa sul tallone e allacciatura alla schiava. Anche la gigantesca torta aveva petali che richiamavano il suo look. Nulla lasciato al caso dunque per Selena che ha tirato i capelli in un raccolto con ciocche sciolte a incorniciarle il volto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Il messaggio per i 31 anni

Prima di condividere le foto dei festeggiamenti, Selena Gomez ha voluto lanciare un messaggio su Instagram ai suoi fan. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per “Rare Impact Fund”, il progetto che l’attrice ha fondato e che mira a ridurre lo stigma associato alla malattia mentale e aiutare le persone ad accedere alle risorse necessarie per la cura della loro salute mentale. “La gente continua a chiedermi cosa voglio per il mio compleanno e dico a tutti la stessa cosa”, ha scritto nella didascalia del post, aggiungendo: “Per favore, non prendermi niente, ma se vuoi fare qualcosa per il mio compleanno, per favore fai una donazione al Rare Impact Fund. Se hai i mezzi, considera di donare per aiutarci a fare la differenza”. Mentre soffia sulle candeline di una torta sempre a tema floreale, l’influencer ha ringraziato tutti per l’interesse e l’impegno nel progetto: “Grazie a voi siamo riusciti a sensibilizzare l’opinione pubblica e ad aumentare l’accesso ai servizi di salute mentale per i giovani”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Gli impegni futuri di Selena Gomez

La cantante e attrice tornerà l’8 agosto su “Disney Plus” con la terza stagione della serie di successo “Only Murders in the Building”. Selena Gomez è anche un’imprenditrice di successo grazie a “Rare Beauty”, brand di make-up. Con i suoi prodotti, Selena vuole svincolare la bellezza dalla ricerca di uno standard di perfezione e lanciare messaggi di “body positivity” alla sua community infinita.

La proiezione privata del film “Barbie”

Selena Gomez ha festeggiato i suoi 31 anni con un party esclusivo e poi con una proiezione privata del film “Barbie”. L’opera di Greta Gerwig è uscita nelle sale lo scorso 20 luglio e ha già registrato incassi da record. È stato il miglior debutto dell’anno ed è ormai “Barbie” mania anche tra le star. Non poteva esimersi neppure l’attrice che ha visto il film in compagnia della sorellina Gracie e di un gruppo ristretto di amiche. L’outfit ovviamente era rosa con un abito di raso a balze, cappello, piume e rossetto a tema. Anche le altre invitate erano in perfetto stile “Barbie”.

selena3 (1)

Foto credit: Instagram di Selena Gomez 

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma