Intimo per il ciclo, scopriamo di più
Il conto alla rovescia è iniziato e anche se al 31 dicembre manca un po’ di più dei tradizionali 10 secondi scanditi a gran voce a ritroso in attesa di far saltare il tappo della bottiglia è (già) tempo di pensare al look.
L’errore più grave? Scegliere con cura abito, “trucco & parrucco” e tralasciare la lingerie. Visto che si dice che quello che accade a Capodanno succede tutto l’anno, non vorrete condannarvi a 365 di slip e reggiseni tristanzuoli e magari pure spaiati?
Sicuramente no e allora lasciatevi ispirare dalle nostre proposte di intimo per una fine e un inizio… col botto!
Rosso, ma non solo. A Capodanno c’è spazio anche per il romanticismo, da vivere con un intimo dove pizzo, tulle e colori tenui sono assoluti protagonisti, insieme a fantasie sognanti e broderie bon ton.
Un trend che caratterizza la collezione per l’inverno 2016 di Tezenis, ricca di reggiseni a balconcino e a fascia, imbottiti e non imbottiti e di slip di varie forme, e di Calvin Klein, che interpreta il romantic style con un completo coordinato in un delicato punto di azzurro e un altro con stampa di gigli e un corsetto dal mood aggraziato e chic.
Il trend più sexy di Capodanno 2015? L’oro. Sensuale, lussuoso ed elegante, è il leit motiv della collezione Allure e Folies di Yamamay. Per un 31 dicembre carico di passione, lasciatevi conquistare dai bellissimi capi in raso fluido, tulle e pizzo che alternano bagliori preziosi alla raffinatezza del nero.
Seducente e sofisticato è anche la linea Seduction Satin and Lace di Lovable, rigorosamente total black e caratterizzata da un gioco di trasparenze assolutamente irresistibile, che prende forma in un reggiseno con ferretto e uno a balconette, in un perizoma e un brasiliano, in una guepiere e in un baby doll dallo stile ricercato.
Fuori dagli schemi e lontano dai luoghi comuni, scegliete di festeggiare Capodanno con un intimo “giocoso”, allegro, colorato e brillante. In tutti i sensi.
Per “luccicare”, fatevi sedurre dal completo Glimmerimg Soutache, un piccolo capolavoro in tulle, seta stretch, pizzo Leavers e perline, e dal corpetto in tulle stretch doppiato da raso di seta elasticizzata con collo all’americana bordato di perle e dettagli di Swarovski e pois glitterati Lotus Pearl, entrambi di La Perla.
Accesi da mille riflessi sono anche i boxer in pizzo con lustrini Steffy Lingerie e i due completi Silver Tricot Simona e Lace & Paillettes di Intimissimi.
Quest’ultimo propone anche un baby doll Glitter Animalier che insieme alla combo reggiseno+slip argento e rosso di Asos e a quella rosa e bordeaux di Skivvies For Love & Lemons è perfetta per uno stile sexy e divertente.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…