Intimo per il ciclo, scopriamo di più
Il conto alla rovescia è iniziato e anche se al 31 dicembre manca un po’ di più dei tradizionali 10 secondi scanditi a gran voce a ritroso in attesa di far saltare il tappo della bottiglia è (già) tempo di pensare al look.
L’errore più grave? Scegliere con cura abito, “trucco & parrucco” e tralasciare la lingerie. Visto che si dice che quello che accade a Capodanno succede tutto l’anno, non vorrete condannarvi a 365 di slip e reggiseni tristanzuoli e magari pure spaiati?
Sicuramente no e allora lasciatevi ispirare dalle nostre proposte di intimo per una fine e un inizio… col botto!
Rosso, ma non solo. A Capodanno c’è spazio anche per il romanticismo, da vivere con un intimo dove pizzo, tulle e colori tenui sono assoluti protagonisti, insieme a fantasie sognanti e broderie bon ton.
Un trend che caratterizza la collezione per l’inverno 2016 di Tezenis, ricca di reggiseni a balconcino e a fascia, imbottiti e non imbottiti e di slip di varie forme, e di Calvin Klein, che interpreta il romantic style con un completo coordinato in un delicato punto di azzurro e un altro con stampa di gigli e un corsetto dal mood aggraziato e chic.
Il trend più sexy di Capodanno 2015? L’oro. Sensuale, lussuoso ed elegante, è il leit motiv della collezione Allure e Folies di Yamamay. Per un 31 dicembre carico di passione, lasciatevi conquistare dai bellissimi capi in raso fluido, tulle e pizzo che alternano bagliori preziosi alla raffinatezza del nero.
Seducente e sofisticato è anche la linea Seduction Satin and Lace di Lovable, rigorosamente total black e caratterizzata da un gioco di trasparenze assolutamente irresistibile, che prende forma in un reggiseno con ferretto e uno a balconette, in un perizoma e un brasiliano, in una guepiere e in un baby doll dallo stile ricercato.
Fuori dagli schemi e lontano dai luoghi comuni, scegliete di festeggiare Capodanno con un intimo “giocoso”, allegro, colorato e brillante. In tutti i sensi.
Per “luccicare”, fatevi sedurre dal completo Glimmerimg Soutache, un piccolo capolavoro in tulle, seta stretch, pizzo Leavers e perline, e dal corpetto in tulle stretch doppiato da raso di seta elasticizzata con collo all’americana bordato di perle e dettagli di Swarovski e pois glitterati Lotus Pearl, entrambi di La Perla.
Accesi da mille riflessi sono anche i boxer in pizzo con lustrini Steffy Lingerie e i due completi Silver Tricot Simona e Lace & Paillettes di Intimissimi.
Quest’ultimo propone anche un baby doll Glitter Animalier che insieme alla combo reggiseno+slip argento e rosso di Asos e a quella rosa e bordeaux di Skivvies For Love & Lemons è perfetta per uno stile sexy e divertente.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…