Sergio Rossi è una certezza della scarpa italiana, le star di Hollywood lo adorano, le cantanti più famose lo venerano e anche noi comuni mortali impazziamo per le sue meravigliose calzature. Per la primavera/estate 2013, lo shoes designer ha presentato una collezione davvero fantastica fatta da opet-toe, peep-toe e dall’iconico Ophidia, il sandalo più famoso di Sergio Rossi. A colpire di più, oltre alla bellezza seducente delle scarpe di Sergio Rossi, sono i colori che il designer ha utilizzato per la stagione calda. Si tratta di cromie forti, stravaganti e nuances particolari. Sergio Rossi non è l’unico ad aver pensato per quest’estate a colori e forme “strane”, basta pensare a Louboutin e alla sua collezione di open-toe super colorate. La stagione estiva è per gli stilisti il momento migliore per sbizzarrirsi, e anche per questo la collezione di Sergio Rossi non si farà dimenticare.
Si chiamano Open-toe ma tutti le chiamano “spuntate”, sono le scarpe aperte davanti, e per la primavera/estate 2013 Sergio Rossi le ha pensate con fascia in vernice sulla punta declinate in colori come il verde, il rosa, l’arancione e il rosso.
Ci sono anche scarpe più comode nella nuova collezione di Sergio Rossi, come le scarpe con il cinturino alla caviglia, che hanno colori e abbinamenti decisamente più forti come le cromie fluo.
L’opposto dell’open-toe è la peep-toe, ovvero la scarpa chiusa in punta. E tra le nuove proposte per la primavera/estate di Sergio Rossi si possono trovare sandali con il tacco a contrasto.
Ophidia tradotto in italiano significa serpente, e Sergio Rossi si è ispirato al rettile per i sandali platform, dall’allure colorato.
Oltre ai tacchi, non possono mancare le Zeppe nella collezione primavera/estate 2013 di Sergio Rossi. Ce ne sono tantissime e in diversi colori.
Sono tra le più comode, e per l’estate Sergio Rossi le ha pensate con la punta in vernice e la tomaia in bicolor.
Se avessimo la possibilità di curiosare nelle scarpiere di tutte le celebrities del mondo, ci accorgeremmo che tutte hanno una cosa in comune: La Cachet. Questa scarpa di Sergio Rossi è la più amata dalle star, e per la primavera/estate 2013 viene presentata in tanti modi diversi dalla vernice al pastello.
Loro sono le nuove arrivate. Il nome rivela già la loro anima: sono optical e hanno il tacco a righe e la punta arrotondata. Insomma, guardando la fotogallery della nuova collezione primavera/estate 2013 di Sergio Rossi c’è solo l’imbarazzo della scelta, perché sono una più bella dell’altra.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…