Sarah Jessica Parker attends the Hocus Pocus 2 Premiere at AMC Lincoln Square in New York, NY, September 27, 2022. (Photo by Anthony Behar/Sipa USA) (New York - 2022-09-27, ANTHONY BEHAR/SIPA USA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Ha ispirato milioni di donne con i suoi look in “Sex and The City”. E anche fuori dal set Sarah Jessica Parker è una icona di stile. Ogni suo outfit diventa oggetto di studio da parte delle fashioniste. Specialmente adesso che sta per tornare nei panni di Carrie Bradshaw nella seconda serie di “And Just Like That”. Alla sua ultima uscita pubblica, però, l’attrice ha sbalordito non solo per quello che indossava, ma anche per “con chi era”.
L’attrice ha partecipato alla prima newyorchese del film “Hocus Pocus 2”. Ma non è arrivata da sola: lei, che di solito è gelosissima della sua famiglia ed è pronta a tutto pur di proteggere la sua privacy, si è presentata insieme al marito, l’attore Matthew Broderick, e alle figlie gemelle di 13 anni, Marion e Tabitha. Se ci fosse stato anche il suo primo figlio, James Wilkie, di 19 anni, la famiglia sarebbe stata al completo. Ma il ragazzo probabilmente è impegnato con i suoi primi giorni da studente universitario.
La famiglia Broderick quasi al completo (@Agenzia Fotogramma)
Un’apparizione inattesa quella della famiglia Broderick. Da anni i paparazzi erano costretti ad appostarsi ovunque per cercare di immortalare l’attrice con marito e figli. Per questo, quando i quattro membri della famigliola si sono presentati al Lincoln Square Theater di New York, tutti i flash si sono concentrati su di loro.
A colpire tutti è stato, ovviamente, anche il look di Sarah Jessica Parker. Da anni l’attrice impartisce con i suoi outfit vere e proprie lezioni di stile. Inoltre, lancia nuovi trend. Alla prima di “Hocus Pocus 2”, la famosissima Carrie Bradshaw ha rilanciato i pantaloni “Aladino”, abbinati a una giacca dal sapore etnico.
Pantaloni Aladino e giacca-saio: un look chic (@Agenzia Fotogramma)
Il look di Sarah Jessica Parker arriva direttamente dalle sfilate di Giorgio Armani Privé. In particolare, dalla collezione Autunno-Inverno 2022. I pantaloni “Aladino” sono rosa, il colore più glamour dell’anno, mentre la giacca-saio è ricoperta di fiori multicolor e ha gli orli tempestati di paillettes. L’attrice ha abbinato un paio di décolleté rosa con i tacchi a spillo e una clutch bag coordinata. Da applauso.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…