Il Festival di Sanremo 2024 si conferma una sfida di stile, oltre di musica, tra i cantanti italiani. La seconda serata, nella quale Giovanni Allevi ha commosso tutti, ha visto come protagonisti assoluti per i loro look Mahmood e BigMama. Il primo è arrivato sul palcoscenico dell’Ariston con un outfit firmato Rick Owens: top monospalla in tessuto semi-trasparente abbinato a pantaloni a maxi zampa d’elefante e con la vita altissima, e un paio di zeppe.
BigMama, invece, ha stupito tutti con un look rosso e nero da “suora blasfema“: un abito lucido e dark di Lorenzo Seghezzi, con cappuccio, scollo a barca, stringhe sulle maniche e fodera red. Per completare il suo outfit ha indossato un paio di collant rossi decorati con slogan come “Queer” e “Revolution”.
Dargen D’Amico ha sfoggiato un look ispirato alla sua canzone, “Onda Alta”. Per lanciare il suo messaggio contro le guerre e a difesa di chi attraversa il Mediterraneo per scappare dai conflitti e dalla fame, ha sfoggiato un completo Moschino con la giacca in due colori blu profondo, come il mare, e giallo, come la luce di un faro. Ha completato il suo outfit con un paio di scarpe e dettagli arancioni, che ricordavano il colore dei salvagenti di emergenza lanciati per salvare i migranti in mare.
Nella seconda serata del Festival di Sanremo, Annalisa ha cantato il suo brano, “Sinceramente”, con un look Dolce&Gabbana che metteva in mostra il reggicalze: un mini dress a maniche lunghe con la scollatura profonda e un paio di scarpe con la tomaia in tulle stretch.
Anche nella seconda serata Irama ha inserito un dettaglio insolito nel suo look. Questa volta ha sfoggiato un gioiello nascosto all’interno dell’orecchio. No, non un normale orecchino, ma un auricolare gioiello in argento firmato Emanuele Bicocchi. Chissà che cosa significava!
Emma Marrone ha deciso di attirare sfoggiando look very dark. Nella seconda serata del Festival di Sanremo ha indossato un tubino nero di Mugler con scollo leggermente a barca, maniche lunghe e gonna asimmetrica, oltre a maxi volant su spalle e fianchi.
Ma ad attirare l’attenzione di tutti è stata la collana a forma di serpente. Si tratta di un gioiello in oro 18k facente parte della collezione realizzata da Elsa Peretti per Tiffany&Co. Per la cantante è una sorta di portafortuna. Costa oltre 66mila euro.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…