Rosso a Capodanno
Dall’abito alla lingerie,dagli orecchini alle scarpe.. il colore del capodanno è solo uno: il rosso! Per essere la più bella del veglione o della cena di Capodanno non può mancare un tocco del colore d’eccellenza delle feste nell’outfit della serata più lunga che ci sia.
La scelta non è sempre facile ed inevitabilmente il vestito è la prima cosa a cui pensiamo per la serata di Capodanno. A seconda del tema della serata e del luogo, possiamo scegliere il tipo di abito: un vestito lungo per una serata super elegante in un locale con amici o una cena romantica o puntare su un minidress per una serata in discoteca dopo il cenone.
Ecco alcune idee per il vostro look di Capodanno:
· Abito MOTIVI : tubino smanicato in jersey foderato in pizzo accollato davanti e scollato tondo dietro, perfetto per ballare tutta la notte! Prezzo 79,95 euro
· Sempre MOTIVI: un minidress con scollo a V per esaltare le curve e non passare inosservata! A 49,95 euro.
· Abito lungo MANGO: Un abito lungo per una serata elegante questo è l’ideale! Prezzo 89.90
· Anche H&M propone molti outift in rosso: dalla tuta molto di moda quest’anno alla gonna paillettata e tutto a prezzi non eccessivi!
Non c’è abito che non possa essere valorizzato da un accessorio e a Capodanno si può osare con qualcosa di luccicoso, che sia una pochette o degli orecchini un po’più “vistosi” del solito!
Questi i nostri suggerimenti:
· Bijou Brigitte ci propone vari accessori anche ad un prezzo low cost che possono arricchire il vostro outfit soprattutto se avete optato per il black: dall’anello a fiore con petali rossi, dagli orecchini a pendente o un cerchietto rosso per rendere la vostra acconciatura perfetta!
· Swarosky sa come rendere una donna bella, che risplenda come i suoi gioielli! Ideale per abbellire il vostro look il braccialetto Stardust Red Double a 79,00 euro
· Per la pochette andate sul sicuro con GUESS: la clutch che tutte vogliono l’High Shine Clutch Bag oppure la Furry Scarf una sciarpa in finta pelliccia per sentirvi una vera zarina.
Da non dimenticare la lingerie, che sia sexy o più divertente anche a Capodanno non bisogna trascurarla soprattutto se si passerà un Capodanno romantico col fidanzato o marito. Per accendere la passione e festeggiare alla grande l’ultimo giorno del 2014 queste le nostre proposte:
· Oysho: Il marchio spagnolo ha fatto centro con tantissime proposte sexy e chic: dai body al babydoll fino alle pantofoline da camera, tutto risplende di rosso!
· Intimissimi: C’è l’imbarazzo della scelta nella collezione speciale per il Capodanno, il sexy perizoma lady boudoir o il reggicalze lady Christmas o lo slip animalier per un capodanno più fun!
E non dimenticare il make up per sublimare il vostro look di Capodanno, date uno sguardo alle nostre proposte delle collezioni delle feste 2014: Mac, Kiko, Pupa: a voi la scelta!
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…