Categories: Moda

Rosso a Capodanno: cosa indossare

Dall’abito alla lingerie,dagli orecchini alle scarpe.. il colore del capodanno è solo uno: il rosso! Per essere la più bella del veglione o della cena di Capodanno non può mancare un tocco del colore d’eccellenza delle feste nell’outfit della serata più lunga che ci sia.

Abito lungo o minidress?

La scelta non è sempre facile ed inevitabilmente il vestito è la prima cosa a cui pensiamo per la serata di Capodanno. A seconda del tema della serata e del luogo, possiamo scegliere il tipo di abito: un vestito lungo per una serata super elegante in un locale con amici o una cena romantica o puntare su un minidress per una serata in discoteca dopo il cenone.

Ecco alcune idee per il vostro look di Capodanno:

·         Abito MOTIVI : tubino smanicato in jersey foderato in pizzo accollato davanti e scollato tondo dietro, perfetto per ballare tutta la notte! Prezzo 79,95 euro

·         Sempre MOTIVI: un minidress con scollo a V per esaltare le curve e non passare inosservata! A 49,95 euro.

·         Abito lungo MANGO: Un abito lungo per una serata elegante questo è l’ideale! Prezzo 89.90

·         Anche H&M propone molti outift in rosso: dalla tuta molto di moda quest’anno alla gonna paillettata e tutto a prezzi non eccessivi!

Gli accessori

Non c’è abito che non possa essere valorizzato da un accessorio e a Capodanno si può osare con qualcosa di luccicoso, che sia una pochette o degli orecchini un po’più “vistosi” del solito!

Questi i nostri suggerimenti:

·         Bijou Brigitte ci propone vari accessori anche ad un prezzo low cost che possono arricchire il vostro outfit soprattutto se avete optato per il black: dall’anello a fiore con petali rossi, dagli orecchini a pendente o un cerchietto rosso per rendere la vostra acconciatura perfetta!

·         Swarosky sa come rendere una donna bella, che risplenda come i suoi gioielli! Ideale per abbellire il vostro look il braccialetto Stardust Red Double a 79,00 euro

·         Per la pochette andate sul sicuro con GUESS: la clutch che tutte vogliono l’High Shine Clutch Bag oppure la Furry Scarf una sciarpa in finta pelliccia per sentirvi una vera zarina.

La Lingerie

Da non dimenticare la lingerie, che sia sexy o più divertente anche a Capodanno non bisogna trascurarla soprattutto se si passerà un Capodanno romantico col fidanzato o marito. Per accendere la passione e festeggiare alla grande l’ultimo giorno del 2014 queste le nostre proposte:

· Oysho: Il marchio spagnolo ha fatto centro con tantissime proposte sexy e chic: dai body al babydoll fino alle pantofoline da camera, tutto risplende di rosso!

·  Intimissimi: C’è l’imbarazzo della scelta nella collezione speciale per il Capodanno,  il sexy perizoma lady boudoir o il reggicalze lady Christmas o lo slip animalier per un capodanno più fun!

E non dimenticare il make up per sublimare il vostro look di Capodanno, date uno sguardo alle nostre proposte delle collezioni delle feste 2014: Mac, Kiko, Pupa: a voi la scelta!

Flavia Racconto

Se c’è una cosa che amo del rapporto tra donne è quell’atmosfera di condivisione e complicità che si crea sempre, anche bevendo un semplice caffè. Piccola gazza ladra da sempre attratta da tutto ciò che luccica (in fondo, i diamanti sono i migliori amici delle donne!) e dagli accessori in generale, mi piace tantissimo rimanere aggiornata sulle ultime tendenze di moda e girare per negozi in cerca di piccoli preziosi oggetti da comprare per me o per le persone che più amo. Regalare, altra cosa che mi piace tantissimo, perché facendo un dono mostriamo il nostro affetto, e niente conta di più!

Share
Published by
Flavia Racconto

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

9 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

11 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

15 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

18 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

20 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

23 ore ago