Una gipsy moderna, super trendy e decisamente sexy: è la donna che Roberto Cavalli porta sulla passerella della Milano Moda Donna
Per la collezione primavera-estate 2015, Roberto Cavalli porta sulla passerella della Milano Fashion Week una gipsy moderna, super trendy e decisamente sexy: le proposte restano in linea con lo stile inconfondibile della casa di moda italiana, ma vengono resi più attuali.
Sensuali trasparenze su lunghi abiti neri con scollature profonde, da sfoggiare per serate eleganti, perfetti per le celebrities che sfilano sui red carpet più importanti; colori forti e decisi abbinati a contrasto tra loro per vestiti plissettati, dalla forma a sacco.
Il fashion show continua con dei total look in pelle nel colore marrone e total black, composti da giacca corta, crop top e gonna con plissé o in alternativa dei pantaloni slim; per concludere altri abiti riportano stampe maculate, zebrate e a pois, che poi vengono mixate anche tra di loro, con l’aggiunta di un tocco di colore brillante, come l’azzurro e l’arancione.
Per la sera Roberto Cavalli punta sui mini dress, ma soprattutto sulle applicazioni: paillettes e piume, che impreziosiscono i capi e li rendono del tutto affascinanti e glamour.
Gli accessori spring-summer 2015 che Roberto Cavalli accompagna ai suoi splendidi capi, sono: sandali con platform, maxi pochette da giorno in pelle e occhiali da sole rotondi, dalle dimensioni over.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…