Moda

Rihanna: che proposta di matrimonio! E l’abito da sposa è rosso e sexy

Rihanna con un abito da sposa rosso. ASAP Rocky elegantissimo con abito nero e fiore rosso all’occhiello. A vedere le immagini che il rapper pubblica sul proprio profilo Instagram si direbbe che la coppia, che è in attesa del primo figlio, si sia sposata. In effetti, il matrimonio è stato celebrato, ma non su serio: si tratta, infatti, del videoclip del nuovo brano di ASAP Rocky, “D.M.B.”.

Il matrimonio in un videoclip di ASAP Rocky

Dopo le indiscrezioni su un tradimento da parte di ASAP Rocky con la stilista Amina Muaddi, e dopo il suo arresto, il rapper ha pubblicato un nuovo brano. Il titolo “D.M.B.” è l’acronimo di “Dat’s My Bitch”, una chiara dedica a Rihanna, che ha partecipato al video di cui il rapper è anche il regista. Dopo averlo pubblicato su Youtube, ASAP Rocky ha annunciato l’uscita del nuovo brano pubblicando sul proprio profilo Instagram alcune immagini tratte dal filmato, e ha scritto: “Un grazie speciale alla mia donna per la motivazione e la parte”.

Rihanna sposa con il velo rosso ornato di piume

Cosa si vede nel video musicale? ASAP Rocky mette in scena la storia d’amore con Rihanna. Nel videoclip si raccontano le diverse tappe della loro relazione a New York, fino a quando non arriva la proposta di matrimonio e i due si sposano. All’altare Rihanna arriva con un abito rosso, un velo rosso semitrasparente ornato di piume che le copre il viso e l’acconciatura con le trecce e un bouquet di rose. ASAP Rocky con un fiore all’occhiello rosso. La coppia cammina sorridente tra gli applausi degli invitati. E qui succede qualcosa di incredibile: ASAP Rocky chiede la mano di Rihanna. Ma non lo fa nel modo più classico, cioè inginocchiandosi e offrendole un anello, bensì sorridendo.

Un momento del matrimonio nel videoclip di D.M.B.

La proposta di matrimonio è sui denti

Proprio così: i due cantanti, infatti, sorridono mostrando i grillz, cioè le applicazioni scintillanti che portano sui denti. Quello di ASAP Rocky recita: “Marry me?”. Rihanna sorridendo mostra il suo. C’è scritto: “I Do”. Solo a vedere queste immagini i fan sono andati in visibilio: sembra, infatti, una vera proposta di matrimonio. Ma, se fosse così, le nozze sarebbero imminenti. Nelle prossime ore, infatti, Rihanna darà alla luce il primo figlio con il fidanzato.

I grillz di Rihanna e ASAP Rocky con la proposta di matrimonio (ph Youtube)

Il matrimonio è vero o è solo una finzione?

Che il video sia stato un’occasione per fare le prove per le nozze? Certo, da una come Rihanna che ha rivoluzionato il look da donna incinta ci si può aspettare di tutto, anche che si presenti all’altare vestita di rosso. Nel video di D.M.B. la cantante sfoggia diversi look, uno più originale dell’altro. Tuttavia, nonostante il video abbia suscitato una raffica di speculazioni sul fatto che la coppia sia sia segretamente fidanzata o sposata, fonti vicine ai due cantanti hanno smentito: “Il tutto è stato fatto solo per divertimento“.
Non è la prima volta che Rihanna e ASAP Rocky finiscono al centro di voci di fidanzamento o matrimonio. Nel marco scorso la cantante era stata fotografata con all’anulare un anello scintillante. Ma, quando un fotografo le ha chiesto se fosse fidanzata, lei si è messa a ridere: “Me lo chiede per questo vecchio anello?”, ha chiesto. Poi ha negato.

La proposta dopo settimane molto difficili

L’atmosfera nel video di ASAP Rocky è spensierata, traspare tutto l’amore della coppia, che però nelle ultime settimane ha trascorso un momento difficile. ASAP Rocky è stato arrestato con l’accusa di essere coinvolto in una sparatoria avvenuta del novembre 2021. La polizia lo ha fermato all’aeroporto di Los Angeles, dove era appena arrivato dopo un viaggio alle Barbados con Rihanna.

ASAP Rocky nei guai: Rihanna non lo ha abbandonato

La polizia ha perquisito la sua casa, sono state sequestrate alcune pistole, ma non c’entravano niente con la sparatoria sulla quale la polizia stava indagando: le armi erano tutte legalmente acquistate e registrate. ASAP Rocky è stato rilasciato dietro il pagamento di una cauzione di 550mila dollari e non è stato accusato di nulla.
Il rapper non ha parlato pubblicamente del suo arresto, ma da allora è stato visto in pubblico mentre partecipava al baby shower della fidanzata Rihanna, che per tutto il tempo di questa brutta disavventura gli è stata vicino.

Il tradimento di ASAP Rocky non è mai avvenuto

E dire che solo pochi giorni prima i giornali avevano pubblicato indiscrezioni secondo le quali il fidanzato l’aveva tradita con una sua amica, la stilista Amina Muaddi. Peccato che, subito dopo, la stessa protagonista dei gossip è intervenuta per smentire di avere avuto una relazione con ASAP Rocky. Quindi, anche la persona che aveva messo in giro quelle false voci si è scusata pubblicamente con Rihanna. La quale dovrebbe partorire da un momento all’altro. Chissà se subito dopo si sposerà.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Moda

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago