Rihanna (ph. Fotogramma)
Lasciate a Rihanna l’arte di stupire con i look. In fatto di moda la popstar non è seconda a nessuno: camaleontica, audace, irriverente e, ovviamente, sempre firmatissima. Nei giorni scorsi la cantante è stata paparazzata a Los Angeles con un outfit che fa strabuzzare gli occhi.
Rihanna cerca l’ispirazione musicale anche in altri campi artistici. In una tiepida serata di primavera in California, l’artista si è concessa un’uscita di coppia con il fidanzato, Asap Rocky. I due hanno passato qualche ora a dipingere ceramiche al centro ricreativo “Color Me Mine” di Los Angeles. Poteva la star presentarsi in tuta? Certo che no! RiRi ha optato per un outfit comodo ma sexy. T-shirt bianca con grafiche, camicia maschile a righe annodata in vita, felpa over nera e cappellino da baseball. Il pezzo chiave della mise sono i nude pants con stivali incorporati di Balenciaga. Il capo beige, aderente come un guanto alle gambe di Rihanna, riproduce una calza a rete, creando l’illusione di essere senza gonna. Il prezzo? 3.300 euro.
Gli stilisti fanno a gara per vestire Rihanna. Molti degli outfit realizzati per red carpet ed eventi sono fatti su misura ma i suoi capi per le uscite nella vita di tutti i giorni si possono quasi sempre trovare online. La popstar è stata immortalata nel weekend in occasione di una cena da Giorgio Baldi, ristorante italiano di Los Angeles tra i più amati dalle star. Il suo look, quasi teatrale, era composto da t-shirt con stampato il volto di un rapper, jeans wide Balenciaga, cappotto in seta color cipria di Adam Lippes, slingback in tonalità di Gucci, collane di perle, occhiali da sole scuri e mini bag in satin Dior. I capelli raccolti in uno chignon boccoloso completavano l’eccentricità della mise.
Non solo musica per Rihanna, che è anche un’imprenditrice di successo: la linea di prodotti di bellezza, Fenty Beauty, e quella di lingerie, Savage x Fenty, hanno contribuito ad accrescere fama e ricchezza. Tra i tanti impegni, RiRi trova anche il tempo per occuparsi dei due figli, RZA Athelston Mayers, nato nel maggio del 2022 e Riot Rose Mayers, nato ad agosto 2023. Tra il lavoro e la famiglia, la sua è senza dubbio una vita molto stancate. Lei però ci scherza su. In queste ore la popstar ha pubblicato su Instagram gli scatti di un servizio fotografico realizzato per Interview Magazine. In una delle immagini appare stanca, con le occhiaie e il trucco applicato grossolanamente. Seduta su una sedia, sembra davvero provata. L’effetto è chiaramente voluto ma nella caption lei ironizza: “Ecco come mi sento in postpartum, con due bambini sotto i due anni”. Sincera!
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…