Oasis singer Liam Gallagher and son Gene Gallagher are pictured shopping in Carnaby Street in Central London. Pictured: Liam Gallagher BACKGRID UK 21 APRIL 2022 BYLINE MUST READ: RAW IMAGE LTD / BACKGRID UK: +44 208 344 2007 / uksales@backgrid.com USA: +1 310 798 9111 / usasales@backgrid.com *UK Clients - Pictures Containing Children Please Pixelate Face Prior To Publication* (LONDON - 2022-04-21, CSJB / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Letteralmente esaurite in due minuti! Clarks ha lanciato un modello di scarpe in collaborazione con Liam Gallagher che ha superato le aspettative di vendita. L’ex Oasis, famoso per la musica e le litigate in famiglia, stavolta fa parlare di sé per via di una piccola collaborazione con un brand di moda.
Andiamo con ordine: non è un segreto che Liam Gallagher sia un trend setter in fatto di look. Non si tratta soltanto dell’aura da cantante: l’ex componente degli Oasis ha sempre detto di faticare a trovare capi che fossero coerenti col suo stile. Per questo motivo, nel 2009 ha laciato una sua linea, la Pretty Green, che propone look ispirati alla moda casual degli anni ’80 e ’90.
Nel 2010 un primo contatto con Clarks permette di realizzare per il suo brand una versione personalizzata della mitica Desert Boots (con una punta più rotonda e un tacco a profilo più basso).
Foto gallery: Credit Agenzia Fotogramma
In fatto di calzature, Clarks è sempre stato un marchio di riferimento per Liam Gallagher. Per il suo street style o sul palco, indossava regolarmente i modelli Wallabee e Desert Trek. Questa passione lo ha portato a fare ricerche personali nei mercatini e online. “Per anni ho cercato su Ebay un paio di Rumblers: ora ho la mia versione personalizzata!” ha affermato orgoglioso, per lanciare la “sua” scarpa.
L’azienda ha assecondato le sue richieste, rispolverando il modello ormai in archivio e sperimentando alcune variazioni richieste da questo cliente speciale. Il risultato è la LG RAMBLER: “distintamente Liam, distintamente Clarks”.
La scarpa, realizzata in pellami europei, vanta le iniziali di Liam Gallagher e la sua sihouette sul tallone e nella scatola di presentazione.
Una limited edition destinata a pochi, un prodotto unico che ha fatto gola a parecchi. Messo online il 21 di ottobre, l’intero stock di LG Rambler, supportato sui social dallo stesso Gallagher, è andato a ruba. Pare siano però subito ricomparse alcune paia sui siti di reselling a 300 sterline: il doppio del prezzo di vendita!
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…