Chiara Ferragni (ph. Fotogramma)
Chiara Ferragni è impegnata nel trasloco nella sua nuova casa di Milano ma non dimentica i suoi quasi 30 milioni di follower. Così, tra uno scatolone e l’altro, eccola dispensare consigli di stile su Instagram. L’ultimo “look of the day” è firmato Louis Vuitton e comprende lussuosi capi della nuova collezione Cruise 2024 da far girare la testa.
L’outfit scelto da Chiara Ferragni è in perfetta palette autunnale: sopra un cappotto color cammello, sotto un completo sui toni del grigio composto da t-shirt girocollo e minigonna. L’influencer segue il trend del calzino bianco sul collant e ai piedi sfoggia un paio di sneakers molto desiderate tra gli amanti delle calzature sportive più trendy.
Si tratta del modello LV Rush, ideato dal direttore artistico Nicolas Ghesquière per l’ultima sfilata Cruise 2024 di Louis Vuitton. Ispirata alle calzature da boxe e da corsa vintage, la sneaker presenta un design ibrido che combina pelle scamosciata, liscia e gommata sui colori del nero, rosso, bianco e beige. La suola ondulata flessibile e il dettaglio con logo LV Circle in metallo completano la creazione. Il prezzo sul sito della maison è di 990 euro.
Anche la borsa è un oggetto dei desideri tra gli ultimi arrivi di Louis Vuitton. È il modello “Atlantis BB”, rivisitato nell’iconica tela Monogram Reverse della maison. L’esclusivo accessorio, ispirato alla classica shopper, è impreziosito da finiture di colore scuro, dal “porte adresse” con iniziali LV e dalla tracolla regolabile e amovibile. Il costo è di 2.300 euro.
L’Atlantis è solo l’ultima borsa della sterminata collezione di Chiara Ferragni. L’imprenditrice ne ha mostrato una parte in alcune storie recenti su Instagram. Una stanza fondamentale della nuova casa dei Ferragnez a City Life è ovviamente la cabina armadio e Chiara ha svelato in anteprima come sta sistemando i suoi preziosi accessori. Sbirciando, si possono notare alcune chicche vintage introvabili sul mercato. Di Louis Vuitton, vediamo la “Camera Box”, ovvero la borsa a forma di “mini baule”, dal costo di 7.500 euro, e la borsa “Papillon” cilindrica e semi-rigida, venduta a 2.500 euro.
Chiara Ferragni ha da sempre un rapporto speciale con Louis Vuitton. Non si perde una sfilata e sfoggia spesso capi in anteprima come testimonial italiana di punta della maison francese. A maggio per esempio, è stata la protagonista assoluta della campagna per promuovere le “LV Shake”, le calzature femminili disegnate da Nicolas Ghesquière. Nel video su Instagram in cui commenta le immagini, Chiara ammette emozionata che il marchio era il suo brand dei sogni fin da quando era una teenager. Un amore di lunga data quindi e assolutamente corrisposto.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…