Chiara Ferragni e Veronica Ferraro lanciano la Camera Box
Già si preannuncia la borsa più trendy e desiderata della prossima stagione. E da vere influencer, Chiara Ferragni e Veronica Ferraro anticipano tutti e la sfoggiano sui loro profili social. È la nuova Camera Box di Louis Vuitton, uno dei pezzi forte della nuova collezione autunno-inverno della maison francese.
La nuova Camera Box di Louis Vuitton
La borsa Camera Box unisce i dettagli dell’emblematica Petite Malle in un audace accessorio compatto. Il modello si caratterizza per il design verticale che ricorda il contenitore di una telecamera e per il sistema di chiusura a s. Il motivo è il classico monogramma e a impreziosire l’accessorio ci sono gli angoli rinforzati e la sottile catenella dorata. Non è ancora disponibile sul sito di Louis Vuitton ma il suo prezzo sarà di 2.700 euro.
La collezione autunno-inverno di Louis Vuitton
La collezione autunno-inverno di Louis Vuitton è un’ode allo stile francese. Il direttore creativo Nicolas Ghesquière reinterpreta il concetto di eleganza parigina in capi moderni alternati alle creazioni iconiche. La campagna vede protagonista Emma Stone, Ambassador della Maison, tra le strade di Parigi con il suo caschetto super cool, un cappotto in bianco e nero molto chic abbinato a stivaletti bassi e la borsa di punta, la Camera Box appunto.
Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Ferragni sul lago di Como
Chiara Ferragni ha presentato un look total Louis Vuitton sulla terrazza della sua nuova casa sul lago di Como. L’imprenditrice indossa un completo in seta sulle tonalità dell’azzurro con strisce nere e gialle e il motivo monogramma. Sfoggia anche la Camera Box, “un accessorio iconico”, lo definisce nella caption su Instagram. Alla catenella d’oro, Chiara ha preferito una più pratica tracolla nera.
Visualizza questo post su Instagram
Il rapporto speciale con Louis Vuitton
Chiara Ferragni ha un rapporto speciale con Louis Vuitton. È una presenza fissa alle loro sfilate ed eventi come la Cruise 2024 dello scorso maggio nel paesaggio fiabesco dell’Isola Bella sul lago Maggiore. Insieme al marito Fedez, Chiara ha scelto per l’occasione un look matchy. Lei ha scelto un maxi blazer, una minigonna in texture trapuntata nera, un paio di sandali con tacco e la borsa Twist nera con catena. La scelta ricade sulla giacca anche per lui, abbinata a una t-shirt e un paio di pantaloni neri morbidi e le LV Trainer bianche.
Visualizza questo post su Instagram
Veronica Ferraro futura sposa
Anche Veronica Ferraro è un’affezionata di Louis Vuitton. Nell’ultimo post, sfoggia il suo prezioso regalo del brand, la Camera Box appunto, per le strade di Milano in compagnia del suo cane. L’influencer futura sposa la abbina a una camicia in lino marrone slacciata con un micro top e a pantaloni cargo, must dell’estate.
Visualizza questo post su Instagram
A Seoul con Louis Vuitton
Per Louis Vuitton, Veronica Ferraro è stata anche a Seoul ad aprile dove la maison ha presentato la collezione Pre-Fall 2023 in un suggestivo show sul ponte sommergibile Jamsugyo, che collega Gangnam e Gangbuk. Qui l’influencer italiana ha sfoggiato una maxi pochette monogram e degli short a pois abbinati a una canotta cut-out sui fianchi e a degli stivali.
Potrebbe interessarti: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma