Tiffany & Co. orecchini in argento con due acquemarine tonde
Il punto luce è un gioiello super femminile, un accessorio che le donne non smetteranno mai di apprezzare perché, nella sua semplicità, esprime un fascino e un’eleganza senza tempo. Un prezioso unico che completa qualsiasi outfit e che illumina l’incarnato.
Un gioiello punto luce è solitamente realizzato in oro bianco o in oro giallo con diamanti oppure con brillanti e swarovski di diverso colore come il rosa, l’azzurro o ancora il viola: una vasta scelta di modelli e sfumature per soddisfare le esigenze di stile di ogni donna. Sì, perché il punto luce è perfetto per le donne di qualsiasi età e come tutti i gioielli esprime appieno la personalità di chi lo indossa.
Un accessorio che non ha tempo e che può essere indossato sempre, sia nelle occasioni formali perché dona un allure sofisticato, sia per partecipare ad eventi più easy perché è un gioiello semplice, non invadente e che non appesantisce la mise. È perfetto da sfoggiare la sera, magari con un elegante chignon se devi partecipare a un matrimonio o un evento di gala, oppure di giorno con i capelli sciolti o una bellissima coda di cavallo in modo da dare a questi preziosi maggiore risalto e renderli i protagonisti del tuo look.
L’orecchino punto luce è un orecchino classico ma sempre di moda. Lo si può trovare in diverse forme: rotonde, romboidali, quadrate, esagonali, a fiore, a stella o ancora a cuore.
A rendere unici e amatissimi questi gioielli è la loro luminosità e lucentezza data dai diamanti e dalle pietre preziose con cui vengono realizzati. Gli orecchini punto luce di solito sono abbinati a una collana punto luce, ma possono essere indossati anche da soli in quanto donano sempre brillantezza e rendono preziosa anche la mise più semplice.
Se desideri brillare e sfoggiare un look sofisticato allora l’orecchino della collezione Tiffany & Co. è ciò che fa per te. Eleganti ed essenziali questi orecchini sono realizzati in argento e arricchiti con due acquemarine tonde.
Chic e raffinata è anche la proposta di Miluna, orecchini tondi realizzati esclusivamente in oro bianco e impreziositi da brillantissimi e purissimi diamanti. Sempre Miluna sono gli orecchini in oro 750/1000 e diamanti a forma di stella perfetti per le più giovani che desiderano donare un tocco di femminilità ed eleganza al proprio look.
Assolutamente da non perdere è la collezione Morellato che propone diversi gioielli punto luce come gli orecchini Sogno a forma di cuore in acciaio e cristalli, decisamente super femminili.
Se desideri completare il tuo outfit e sfoggiare un look etereo e davvero luminoso la scelta più azzeccata è Tiffany. Opta per gli orecchini realizzati completamente in oro 18k e impreziositi da pavé di scintillanti diamanti.
Anche le proposte Damiani non possono passare inosservate. Ideali sono gli orecchini Luce, Minou ed Elettra realizzati in oro bianco o platino con diamanti e disponibili in infinite combinazioni di colore, purezza e carature.
Una collana punto luce è un gioiello unico, sempre molto apprezzato e che non manca nel portagioie di una donna. In oro bianco e con diamanti, è un gioiello da sempre molto ricercato e ambito dalle donne perché esprime raffinatezza, completa qualsiasi abito donando una luminosità impareggiabile.
I girocollo o le collane punto luce solitamente sono realizzati in oro ed è proprio quest’ultimo a rendere speciale questo prezioso, perché dà infiniti riflessi alla luce del diamante che ospita. Esempio di tale brillantezza è il collier Miluna in oro bianco con uno splendido diamante al centro di due cerchi che si intersecano. Altra imperdibile proposta Miluna è la collana in oro con ciondolo a forma di stella con incastonato un prezioso diamante.
Decisamente stupenda e romantica è la parure di Swarovski che comprende una collanina con pendente rodiato e un paio di orecchini. L’indiscusso protagonista di questa proposta è lo chaton tondo, che regala ai due gioielli una brillantezza e una luminosità senza eguali.
A lasciare senza fiato sono come sempre le proposte di Tiffany. Scegli la collana Sprinkle in argento con selenite e due perle coltivate di acqua dolce, oppure il pendente in oro bianco 18k con pavé di diamanti, ideale se desideri sentirti unica e assolutamente sofisticata. Sempre di Tiffany è la collana con pendente in argento e diamante a goccia che cattura la luce e conferisce luminosità.
Il gioiello punto luce è un accessorio dall’eleganza e dalla raffinatezza indiscutibili. Un prezioso speciale perché dona luce e fa risplendere ogni donna in tutta la sua bellezza e femminilità.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…