Pharrell Williams debutta per Louis Vuitton a Parigi tra le star

Pharrell Williams debutta per Louis Vuitton a Parigi tra le star

Mandatory Credit: Photo by Matt Baron/BEI/Shutterstock (13752122mr) Pharrell Williams 65th Annual Grammy Awards, Arrivals, Los Angeles, USA - 05 Feb 2023 (- - 2023-02-05, Matt Baron/BEI/Shutterstock / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Da Beyoncé a Rhianna, passando per Anitta e Zendaya, fino a Kim Kardashian: un parterre di stelle ha accolto la prima sfilata di Pharrell Williams per Louis Vuitton.

Il debutto di Pharrell Williams

C’era grande attesa per il debutto del nuovo direttore creativo della linea maschile dello storico brand che apriva la Settimana della Moda maschile a Parigi. Per annunciarla, l’artista era ricorso addirittura a un coro gospel. Lo stesso che ha poi concluso l’evento al grido di “Love, peace, joy”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Vuitton (@louisvuitton)

Il palcoscenico di Parigi

La location era unica e suggestiva. I modelli che indossavano i nuovi capi della collezione Primavera Estate 2024 hanno sfilato su una passerella gialla a quadri allestita sul Pont Neuf al tramonto. La nuova linea è all’insegna della contaminazione, un mix tra lo street wear e la relativa cultura cara al rapper e pezzi sartoriali. Tutto super colorato, si passa dall’iconica tela monogramma al denim, dai bomber in stile college alle tute sportive. Il titolo della sfilata, Louis Vuitton LoVers, si legge sulle giacche e i baschi, insieme alla più semplice sigla LV.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Vuitton (@louisvuitton)

Il parterre di stelle per Pharrell Williams

Non potevano mancare tutti gli amici del produttore musicale e nuovo stilista chiamato a prendere il testimone da Virgil Abloh, la leggenda della moda morta prematuramente a dicembre 2021. Le star sono arrivate con battelli sulla Senna, lo spettacolo per i fotografi era quindi assicurato. Tra gli altri, Zendaya, Kim Kardashian, Lebron James, Naomi Campbell, Lenny Kravitz.

Lo show di Anitta

Impossibile non notare la presenza di Anitta. Reduce dal successo del suo show per la finale di Champions League a Istanbul, la cantante per l’occasione ha indossato un completo in denim con la tela monogramma di colore grigio abbinato a un reggiseno giallo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anitta 🎤 (@anitta)

Beyoncé e Jay Z in prima fila

Ha scelto il giallo anche Beyoncé con una tuta in seta, abbinata a un vistoso occhiale. Tra un concerto e l’altro del suo trionfale Renaissance World Tour, ha trovato il tempo per seguire in prima fila il debutto dell’amico Pharrell Williams. Al suo fianco il marito Jay Z che poi si è esibito in un mini concerto al termine dello show. Elegantissimo, indossava un abito dal taglio impeccabile sui toni del marrone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

Rihanna, musa di Pharrell Williams

Non poteva mancare la musa di Pharrell Williams, Rihanna. La popstar incinta del suo secondo figlio ha posato con il pancione in una campagna che ha fatto subito il giro del mondo. Per la sfilata, si è presentata con una tuta militare mimetica, in coppia con il marito A$AP Rocky. Entrambi avevano vistosi cappelli luccicanti, firmati ovviamente Pharrell Williams.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma