Screenshot of Kim Kardashian, latest post on social media, 12 February 2023., Credit:B4859 / Avalon (- - 2023-02-13, B4859 / Avalon / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
L’inverno non è ancora finito, ma Kim Kardashian ha già lanciato la sua nuova collezione di bikini Skims Swim. La nuova linea di costumi da bagno è all’insegna della sensualità e dei colori. L’influencer ha annunciato l’uscita direttamente su Instagram, dove ha pubblicato anche alcune immagini della campagna pubblicitaria.
Le foto sono stravaganti e a tema alieno. Alcuni fan si sono chiesti, scherzando, se non ci sia proprio l’influencer dietro i recenti avvistamenti di Ufo in Nord America. Le immagini sono state scattate da Harmony Korine. Mostrano l’imprenditrice e madre di quattro figli circondata da modelle con teste extraterrestri, tutte in posa dietro di lei, in quello che sembra essere un soggiorno e poi presso la piscina di una villa. Kim Kardashian appare anche mentre si appoggia a un’auto sportiva color giallo neon, con un alieno gonfiabile rosa che fa capolino dietro di lei, nel garage.
La collezione Skims Swim verrà lanciata ufficialmente il 21 febbraio e vedrà il ritorno dei famosissimi “Dipped Tie Bottoms” e “Plunge Bikini Top”, includerà anche nuovi modelli e due nuovissimi accessori per capelli. In totale ci saranno venticinque diversi stili di costumi da bagno: dai classici bikini con il reggiseno a triangolo ai modelli interi con maxi cut-out, fino ai due pezzi con il top con le maniche. I costumi saranno in sette colori: verde neon, turchese, ocra, mandorla, canna di fucile, cacao e onice. Le taglie vanno dalla XXS alla 4X.
A colpire i fan, però, sono state le foto in stile Ufo. Subito si è scatenata l’ironia social. In molti si sono chiesti se sia davvero una terribile coincidenza il fatto che la nuova campagna mostri creature ultraterrene dopo che diversi Ufo, e palloni spia cinesi, sono stati avvistati negli Stati Uniti e in Canada. “Tutti questi Ufo sono stati abbattuti per prepararci al lancio dello skims swim, ora tutto ha un senso”, ha commentato un fan. Un altro ha scritto: “Kimmy ha salvato alcuni degli alieni prima che il loro Ufo venisse abbattuto… proteggi ET a tutti i costi”. Un terzo ha scherzato: “Nel prossimo episodio dei Kardashian, Kim: mamma, il governo ha letteralmente abbattuto i miei droni Skims”.
La nuova collezione Skims Swim comprende parei, tubini vedo-non vedo e pantaloncini modellanti coordinati con i costumi. Quanto a Kim Kardashian, beh, lei nelle immagini sfoggia mules di Giuseppe Zanotti col tacco, con la zeppa e con fascette in pvc trasparenti.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…