Per Hailey Bieber è già Natale con la nuova campagna di Calvin Klein

11/11/2023

Il countdown al Natale è già iniziato. Uno ad uno, molti brand hanno cominciato a lanciare collezioni pensate per le festività. Dopo Jacquemus con Kendall Jenner, ora tocca a Calvin Klein affidarsi a un’altra star della Generazione Z come volto della nuova collezione, Hailey Bieber. La trend setter 26enne moglie di Justin Bieber ha posato con i capi holiday-wear del brand americano, esaltandoli con la sua innata eleganza.

La nuova campagna “Holiday 2023” di Calvin Klein

La collezione “Holiday 2023” di Calvin Klein interpreta il classico abbigliamento delle feste ma in una versione più moderna. La linea femminile, che ha Hailey Bieber come testimonial, spazia dai modelli slip dress in raso ai mini abiti per i party look serali. Da indossare sotto a cappotti avvolgenti e oversize e con la maglieria più calda. Completa la collezione la sartoria raffinata e formale, come il completo smoking reinterpretato sia per lui che per lei. Immancabili nella collezione di CK i classici pezzi in denim. E infine l’underwear, elegante e stagionale, ideale per la stagione più fredda. La palette è quella dei colori natalizi, come il rosso, il nero, il bianco, il grigio perla e lo champagne.

Le foto con Hailey Bieber

Scattata da James Brodribb, la campagna è molto minimal e chic. Hailey Bieber posa in primo piano con i capi della nuova collezione tra sfondi neutri che si illuminano di rosso o di luci scintillanti che richiamano il Natale. Anche il trucco è effetto nude mentre i capelli sono sciolti nel suo famoso bob a onde.


Leggi anche: Hailey Bieber: dopo l’ictus è il nuovo volto di Vogue Eyewear

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calvin Klein (@calvinklein)

Brandon Flynn testimonial maschile

Accanto a Hailey Bieber per una volta non c’è il famoso marito Justin, ma Brandon Flynn. Calvin Klein ha infatti puntato sull’attore americano noto per il suo ruolo di Justin Foley nella serie Netflix “13 Reasons Why” e vera stella queer di Hollywood come volto della linea maschile. Il brand americano lo aveva già scelto in passato come testimonial di alcune collezioni a tema LGBTQ.

Brandon Flynn (ph. ufficio stampa Calvin Klein, foto di James Brodribb)
Brandon Flynn (ph. ufficio stampa Calvin Klein, foto di James Brodribb)

Il rapporto speciale con Hailey Bieber… e marito!

Anche per Hailey Bieber non è la prima volta nelle campagne CK. Già nel 2019 aveva posato più sexy e giovane che mai in alcuni scatti insieme al marito. L’occasione era molto speciale e cioè il lancio della capsule in edizione limitata, che celebrava il 50° anniversario del marchio nato nel 1969. Tra le tante stelle chiamate a festeggiare l’importante anniversario anche una delle coppie più amate del jetset internazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Foto di copertina: ufficio stampa Calvin Klein, foto di James Brodribb