64th Cannes Film Festival 2011 - red carpet galà dell'AMFAR - Elisabetta Canalis (Cannes - 2011-05-20, Alberto Terenghi / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Ricordate la bollente vacanza in Messico di Elisabetta Canalis? Eravamo tutti convinti che si fosse regalata un viaggio di piacere insieme agli amici dopo la separazione dal marito Brian Perri. Invece, si trattava di lavoro. Già, perché la ex velina di “Striscia la notizia” ha approfittato del clima caldo di quel Paese per testare una collezione di bikini che ha realizzato per un brand italiano.
Elisabetta Canalis ha disegnato una capsule collection di costumi da bagno per il brand Wikini. In particolare, ha realizzato otto modelli, tra costumi interi e bikini. È stata lei stessa a rivelarlo ai fan, pubblicando su Instagram alcune immagini dove sfoggia le sue creazioni. “Questi scatti sono realistici e senza artifici proprio per avere un’idea di come il prodotto sia una volta indossato”, ha scritto Elisabetta Canalis su Instagram, pubblicando alcune immagini dove sfoggia i capi della sua collezione. Ciascun costume da bagno è realizzato in vari colori. I prezzi variano da 95 a 132 euro. Elisabetta Canalis li ha testati personalmente per controllare che fossero resistenti in acqua e che si asciugassero in fretta.
Elisabetta Canalis sfoggia uno dei suoi Wikini (ph Instagram @littlecrumb_)
Ovviamente, le immagini di Elisabetta Canalis in bikini hanno subito fatto il giro del web. L’ex velina mostra, infatti, un fisico super scolpito da anni di sport e allenamenti. Da anni, ormai, pratica la kickboxing. Ha persino partecipato a gare ufficiali e ha vinto un match della Night of Kick and Punch. “Elisabetta, con queste foto io non so dire se ci vuoi bene o ci vuoi fare soffrire”, le ha scritto un fan. Altri hanno aggiunto frasi come: “Sei illegale”, “Solo in Sardegna nascono donne così donne”. Qualcuno ha fatto notare: “Abbiamo visto Brian nelle Storie”.
Da qualche settimana Elisabetta Canalis si è separata dal marito chirurgo Brian Perri. L’ex velina è, però, rimasta a vivere a Los Angeles, per consentire alla figlia di continuare a frequentare il suo papà. Non stupisce, dunque, che in qualche foto compaia anche l’ex marito. Quello che, invece, meraviglia è la rottura con Maddalena Corvaglia. In tanti avevano ipotizzato che, dopo la rottura col marito, la showgirl sarebbe corsa a farsi consolare dalla sua ex amica. Non è stato così.
Pare che tra le due non ci siano possibilità di reunion. Lo ha precisato la stessa Corvaglia in una intervista al magazine “Oggi”. “Le amicizie, come gli amori, a volte hanno semplicemente un inizio e una fine”, ha ribadito l’ex velina bionda. Ha continuato: “Non abbiamo mai litigato, ma è inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto. Meglio voltare pagina e conservare il bello e il bene, e ce ne è stato tanto, che ci siamo regalate”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…