Moda

Paris Hilton con giganteschi stivali gialli: il nuovo trend

Paris Hilton per una volta mette da parte gli amati tacchi e posa con giganteschi stivali gialli. Sono le nuove eccentriche calzature nate dalla collaborazione tra MSCHF x Crocs.

Gli stivali MSCHF x Crocs

Con queste scarpe, i due brand sono riusciti a unire il concept principale dei loro marchi. Da una parte c’è Crocs con il suo iconico design di plastica con i fori e il laccio sul tallone. Dall’altra MSCHF e il caso virale dei suoi stivali rossi in stile cartoon. Dalla loro intesa, sono nati questi particolari stivali che verranno lanciati ufficialmente il 9 agosto. Il nuovo paio di calzature presto sarà disponibile sul sito di MSCHF  e costa 450 dollari, ovvero circa 407 euro.

Paris Hilton testimonial in tutina gialla

La testimonial ufficiale della collezione è Paris Hilton che ha posato per il brand in un total look yellow che ha stregato i suoi fan: indossava una tutina gialla super aderente e ai piedi gli eccentrici stivali. Per enfatizzare ancora di più la loro grandezza infatti, vanno portati con jeans o leggings molto fascianti. L’ereditiera influencer con occhiali neri a maschera e una lunga coda di cavallo, ci scherza su in un video postato su Instagram in cui finge di non riuscire nemmeno a toglierseli.

Il trend da Maluma a Victoria Beckham

Il giallo stravagante delle nuove calzature si preannuncia essere un vero trend nei prossimi mesi. Ha già contagiato altre star come il cantante colombiano Maluma che ha deciso di posare con un selfie allo specchio, mostrando la nuova sponsorizzazione ai suoi follower. E poi un’insospettabile Victoria Beckham è apparsa in una storia social abbinandoli a un elegante abito midi nero. “Non ho mai indossato un paio di Crocs. Questo mi ha fatto ridere, voglio dire, è il pensiero che conta. Grazie mille”, aveva scritto l’ex Spice girl due anni fa, riferendosi alle Crocs lilla uscite in collaborazione con Justin Bieber che lo stesso cantante le regalò all’epoca. Ora il passo in più è con gli stivali giganteschi gialli.

Il collettivo di MSCHF

MSCHF è un collettivo di creativi e designer di New York che con le sue creazioni sopra le righe e a suon di collaborazioni imprevedibili si prende gioco di un’industria vista come elitaria e classista. L’idea è che ogni suo prodotto o lancio debba scioccare o stupire. Lo ha fatto per esempio con gli assurdi stivali rossi lanciati a inizio anno.

Il caso virale degli stivali rossi

Ispirati alle scarpe rosse che indossò Astro Boy nel film omonimo del 2009, le scarpe in TPU sono state etichettate come una vera e propria pazzia ma sono diventate incredibilmente virali. Il team dietro al brand ha messo subito in chiaro le cose nel primo release andato sold-out in pochissimi minuti: “Le scarpe non si disegnano mai per dare loro la forma dei piedi”, ha dichiarato un loro rappresentante. “La forma dei Big Red Boots è davvero distante da quella dei piedi, ma è estremamente simile alla forma degli stivali. Ah, sono anche molto rossi”, hanno detto con ironia dal loro quartier generale a Brooklyn. Con queste sculture giganti che ricordano i cartoni animati hanno sfidato le leggi del footwear e hanno fatto centro: tutti ne parlano, il web e le celebrities impazziscono per loro. Ora con questa nuova trovata in collaborazione con Crocs, si preparano a invadere di giallo il fashion system.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Paris Hilton

Recent Posts

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

1 ora ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

3 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

6 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

18 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

22 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

1 giorno ago